Picchiata e rapinata da due africani che Lamorgese si era scordata di rimpatriare

Vox
Condividi!

Poco dopo le 20 di ieri sera, giorno di Santo Stefano, una donna stava aspettando una persona nel parcheggio di un supermercato in Via Tiburtina Valeria a Pescara quando è stata avvicinata da due giovani extracomunitari che l’hanno aggredita e derubata.
I due aggressori si sono fatti consegnare il denaro che aveva nel portafoglio, 30 euro e si sono portati via anche il telefono cellulare, un I Phone del valore di 1200 euro. Malgrado l’aggressione la donna non si è persa d’animo e si è recata in Questura per denunciato l’episodio. Nel momento in cui la sala operativa ha fornito i dettagli della rapina, le pattuglie si sino immediatamente attivate e hanno individuato due giovani nei pressi del Ferro di Cavallo nel quartiere Rancitelli e uno di loro ha cercato di disfarsi del telefono cellulare rubato poco prima, provando anche a fuggire.

I due sono stati bloccati e condotti in Questura. Per loro, uno di origine senegalese di 31 anni, già destinatario di un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e l’altro di origini gambiane di 21 anni, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per rapina aggravata, in concorso.

Vox

Pescara: aggredita e rapinata nel parcheggio di un supermercato, denunciati due giovani extracomunitari