Migranti: “L’Italia ci deve mantenere, la vostra accoglienza fa schifo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Ecco uno dei finti profughi per il quale era finita la pacchia grazie al decreto Salvini e che si lamenta. Dopo oltre due anni in hotel, credeva che durasse per sempre, gliel’aveva promesso il PD. E ora il PD è tornato, quindi quelli come lui, stanno tornando tutti sulle spalle dei contribuenti:

Ovviamente la colpa non è sua. Ma di chi lo ha abituato che in Italia ti mantengono i contribuenti italiani.

Come lui, grazie ai decreti Salvini, erano usciti in 70mila dagli hotel. L’arrivo del PD al governo ha messo fine a questo esodo, e adesso abbiamo oltre 80mila clandestini che stiamo ancora mantenendo in strutture ricettive per ‘profughi’.

Come i clandestini ospiti del centro di accoglienza di Pozzallo si lamentavano per la sistemazione, da loro ritenuta inadeguata. Con il cibo regalato a questi fannulloni dai contribuenti italiani ritenuto insufficiente e di cattiva qualità.

Si lamentavano perché dormivano in camerate invece di stanze singole e dei bagni. Notate l’arroganza di chi ci invade e pretende anche:

Bagni che però devastano loro stessi per poi riprenderli coi loro smartphone nuovi e lamentarsi della situazione:

Vox

Chi sbarca andrebbe rinchiuso in carceri per clandestini. Ma solo quelli che non possono essere riportati indietro immediatamente come i tunisini. La clandestinità è reato. Gli invasori dovrebbero essere, se non eliminati come in epoche meno compromesse, almeno puniti.

Invece, questi inviano filmati in cui lamentano l’accoglienza gratuita a spese nostre. E le varie a$$ociazioni diffondono i loro video bizzarri.

Secondo media e movimenti sinistardi dovremmo continuare a mantenerli:

Mentre abbiamo ventimila senzatetto e coppie che non possono mettere su famiglia perché non hanno abbastanza soldi.

Il problema non è che ora ‘sono in strada’. Il problema è che prima erano in hotel. Tornino a casa loro.




3 pensieri su “Migranti: “L’Italia ci deve mantenere, la vostra accoglienza fa schifo” – VIDEO”

  1. Questo lurido essere inferiore si lementa che dorme per strada?E al suo lercio paese dove cazzo dormiva?In una casa?Ma andatevene a fanculo.A sentire queste cose mi viene il cagone.Porco allah.Ma qualcuno c’è stato mai a vedere come vivono al loro paese di merda?

I commenti sono chiusi.