Ragazzine picchiate dall’africano alla fermata del bus: “E’ regolare”

Vox
Condividi!

Due adolescenti si trovavano nei pressi della stazione della Roma-Fiumicino, quando un 20enne egiziano le ha aggredite e picchiate sabato sera e solo l’intervento dei Carabinieri, che lo hanno immobilizzato, ha evitato il peggio.

In base alle ricostruzioni, l’episodio di violenza nei confronti delle ragazzine sarebbe avvenuto sabato sera verso le 21 nelle vicinanze del Secure park adiacente Parco Leonardo.

Le ragazze, che non conoscevano il loro aggressore, si sarebbero messe a discutere con quest’ultimo che prima ha strattonato una di loro, e per tutta risposta l’altra sarebbe intervenuta per scongiurare il pericolo. A seguito della colluttazione, una delle due è rimasta lievemente contusa con escoriazioni a polsi e ginocchia.

A quel punto una delle vittime ha chiamato i Carabinieri che hanno subito immobilizzato il cittadino di origine africana.

Vox

Questi, risultato incensurato a seguito dei rilievi, è in regola con il permesso di soggiorno, ed è stato interrogato dalle autorità. Adesso, i militari sono all’opera per ricostruire gli esatti contorni della vicenda.

RAGAZZINE PICCHIATA DA MIGRANTE

Un altro fratello di Salvini e Morisi.




Un pensiero su “Ragazzine picchiate dall’africano alla fermata del bus: “E’ regolare””

I commenti sono chiusi.