In tutta Europa c’è una realtà per i cittadini e un’altra per le cosiddette ‘autorità’. Almeno a Versailles indossavano le parrucche.
Austria, mentre ai cittadini non è permesso bere un bicchiere di vino al mercatino di Natale causa lockdown, membri del governo, ministro Salute e Presidente federale celebrano serata di gala senza mascherina, distanziamento e con party finale. Pazzesco. pic.twitter.com/rSU2kovHvo
— RadioGenova (@RadioGenova) November 26, 2021
Il Paese in lockdown, mentre musicisti, celebrità e politici si incontrano sul Küniglberg? Tutti i partecipanti hanno fornito un certificato 2-G e sono stati testati quotidianamente, si giustificano le autorità.
Mercoledì sera si è svolto su ORF l’annuale gala “Licht ins Dunkel”. Con grande dispiacere di molti spettatori.
Inoltre, al centro dell’azione non c’erano solo musicisti, artisti e numerose celebrità, ma anche alcuni dei politici più importanti del paese: il presidente federale Alexander Van der Bellen con sua moglie Doris Schmidauer, il cancelliere federale Alexander Schallenberg (ÖVP), Il vicecancelliere Werner Kogler (Verdi) o il capo della SPÖ Pamela Rendi-Wagner (SPÖ) circa.
Tutti i parassiti parastatali insomma.
il vero potere dietro le quinte, trova sempre marionette che in cambio di privilegi, sono disposti anche a commettere i peggiori crimini.
Era la stessa cosa anche ad i tempi del nazismo
ove finanche i Kapo,
che erano dei deportati messi al comando degli altri deportati,
in cambio di privilegi
commettevano brutalità
sugli altri deportati comuni,
ancor peggiori di quelli delle SS.
un po quello che succede negli studia della ficcccsion nuova pandemia oggi live ogni giorno sulla setta7 . raiGovernoNews , tgArcorenews , etc etc