Un’altra aggressione a coltellate in piazza XXIV Maggio, in zona Darsena. Il raid è andato in scena alle 4 della scorsa notte. La chiamata al 112 è arrivata però una ventina di minuti dopo i fatti da via Cottolengo, dove un ventiseienne, dopo essere rientrato a casa, si è accorto di avere due ferite da arma da taglio alla scapola, con evidente perdita di sangue: i sanitari di Areu lo hanno trasportato in codice rosso al Policlinico, dove il ragazzo si trova ancora ricoverato non in pericolo di vita. Prima di essere accompagnato in ospedale, il ventiseienne ha raccontato agli agenti della Volante del commissariato Centro di essere stato bloccato poco prima in piazza XXIV Maggio da due uomini probabilmente di origine nordafricana mentre stava rincasando a bordo di un monopattino.
I due gli avrebbero intimato di consegnargli il portafogli, ma il ragazzo sarebbe riuscito in qualche modo a divincolarsi e a scappare. Solo a casa si è accorto delle ferite. Il racconto è al vaglio degli investigatori della polizia, che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori del blitz armato. Una settimana fa, un uomo era stato accerchiato da un gruppo di persone, picchiato e colpito con un oggetto appuntito a gamba e nuca. Sempre in piazza XXIV Maggio, più volte finita sotto i riflettori nelle scorse settimane per risse e aggressioni nelle notti del weekend.

qui c’e’ uno sterminio pianificato dei bianchi
e loro ne sono consapevoli
e si comportano come i Kapo nei campi di concentramento
quando aiutavano le SS .
Una donna di colore a Brooklyn
rivela che ha deciso di farsi vaccinare contro il COVID-19 e sentiva che Moderna sarebbe stata la sua scelta.
Quindi, invece di andare a fare il vaccino nel suo quartiere (nero), dove temeva che non fosse fatto bene, ha deciso di andare in quella che ha detto essere una “zona bianca”
e ha scelto “Columbia” (University or Presbyterian Hospital)
e si e’ registrata per ottenere il vax.
Nella registrazione online, gli e’ stato chiesto la sua razza
e ha selezionato “Bianco”
anche se è nera.
Quando è arrivata all’appuntamento per ottenere il vaccino, l’infermiera è andata al computer per verificare le informazioni e le ha detto:
“tu non sei bianca, non posso darti questo”
e si è rifiutata di somministrare il vaccino!
In effetti fin’ora non sono riuscito a trovare
morti o reazioni avverse pesanti,
sulle persone di colore.
Vogliono sterminare solo i bianchi?
video della denuncia della donna
brighteon.com/embed/72fea0fd-987c-4a8d-831d-dae94eab39cb
Il link mi manda su un sito chiamato godlike.com
non so perche
a me lo apre normalmente
Fatto!