EFFETTO BARCONI: IN ITALIA E’ QUARTA ONDATA, BOOM CONTAGI, RICOVERI E MORTI

Vox
Condividi!

Sta arrivando il redde rationem: cosa direte, Draghi e Mattarella, al popolo, quando dovrete chiuderlo di nuovo in casa nonostante le promesse di vaccini salvifici? A quel punto mettere in carcere Fiore e Castellino non basterà. Ci saranno troppi Fiore e Castellino. Preparate l’elicottero.

L’ultimo report del ministero della Salute registra 6.764 nuovi contagi. (tasso di positività all’1,2%). Lo scorso venerdì furono 4.876 e ormai è chiaro: i contagi aumentano di quasi il 50 per cento ogni sette giorni. Va tutto come avevamo previsto.

I decessi sono 51. Un numero enorme rispetto ai contagi, il che significa che non vengono individuati i reali contagiati.

Aumentano le intensive (+12) e i ricoveri ordinari (+79).

Benvenuti nella quarta ondata, da vaccinati. Daranno la colpa ai cortei, noi la diamo ai barconi.

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/#graph-cases-daily

Quando ti scaricano 1.000 clandestini al giorno:

Vox

NIENTE PIU’ QUARANTENE PER LE ONG: POTRANNO SCARICARE CLANDESTINI POSITIVI SENZA LIMITI

Situazione particolarmente grave nel supervaccinato Veneto. Regione piena di migranti. Non sorprende quando ti riempiono di vaccini, e poi fanno entrare popolazioni con il 99 per cento di non vaccinati. Ma voi dovete avere il green pass, loro possono anche rifiutare il tampone:

Migranti possono rifiutare tampone: “Analisi sarebbe discriminazione” – VIDEO




5 pensieri su “EFFETTO BARCONI: IN ITALIA E’ QUARTA ONDATA, BOOM CONTAGI, RICOVERI E MORTI”

  1. Mattarella non ha fatto votare gli Italiani ed ha imposto il governo fantoccio presieduto da Draghi perché bisognava vaccinare vaccinare vaccinare per salvare le vite: se i vaccini falliscono lui è il primo dei falliti che devono chiedere scusa a Dio!

    1. La Mummia e il Drago, mica prendono decisioni loro. Eseguono gli ordini che gli impartiscono i loro padroni nasoni.

  2. Vergogna Vox, siete “razzisti”. Come osate dare la responsabilità della quarta ondata ai “poveri” migranti che sbarcano anziché a quei “delinquenti” dei “no-vax” che non hanno intenzione di farsi in(o)culare il siero della morte e che fanno le manifestazioni. Ovvero come osate non scrivere e dire cazzate come fanno Repubblica, La Stampa, il Corriere, RAI, Mediaset e LA7.

I commenti sono chiusi.