Bergoglio predica accoglienza: 250 bimbi cristiani bruciati vivi nei forni dai musulmani – VIDEO

Vox
Condividi!

Cosa potrebbe accadere ai vostri figli e nipoti se, un domani, ‘loro’ dovessero essere abbastanza numerosi da dominarci?

VERIFICA LA NOTIZIA

Ce lo spiega la drammatica e sconvolgente testimonianza di una mamma cristiana, che ha rivissuto gli orrori della brutale occupazione di ISIS di una città cristiana, in Siria. E pensare che in Siria e in tutto il Medio Oriente, i cristiani sono la popolazione originaria. Poi sono arrivati gli arabi, che li hanno sostituiti fino quasi all’estinzione.

Alice Assaf ha raccontato, in una terribile intervista, che suo figlio è stato ucciso perché aveva un nome cristiano – Giorgio – e aveva rifiutato di utilizzare un nome musulmano.

Non solo, i miliziani di ISIS, aiutati dalla locale popolazione islamica, ha macellato i cristiani, uccidendo i bambini ‘impastandoli’ in macchine per il pane e gli uomini infilandoli nei forni.

Questo, appena preso possesso del quartiere cristiano, uccidendo adulti e bambini maschi.

Vox

Secondo la donna, durante il massacro lei e suo figlio avevano cercato rifugio nella casa di un vicino di casa musulmano, che li ha traditi.

“Più tardi, abbiamo sentito che i militanti hanno afferrato sei uomini che lavoravano presso il panificio e li hanno bruciati all’interno del forno”, ha detto.

“Dopo hanno catturato più di 250 bambini e li hanno impastati come pasta per il pane nella macchina impastatrice della panetteria”.

“Quando le truppe del governo hanno tentato di intervenire, i bambini di sono stati gettati dalla cima di balconi, nel tentativo di impedire l’intervento dei soldati”.

Ricordate, il Vicino Oriente è l’Europa tra qualche decennio. Prima dell’invasione araba, che oggi chiameremmo immigrazione, erano tutti cristiani. Ora i cristiani stanno scomparendo. Anche nei forni.




9 pensieri su “Bergoglio predica accoglienza: 250 bimbi cristiani bruciati vivi nei forni dai musulmani – VIDEO”

  1. “.E pensare che in Siria e in tutto il Medio Oriente, i cristiani sono la popolazione originaria. Poi sono arrivati gli arabi, che li hanno sostituiti fino quasi all’estinzione.” come faccia un’etnia a sostituire una religione deve essere un mistero alla V. oo. X

    1. Visto che sono tutte balle, vai di persona a verificare, magari hanno ancora quella fottuta impastatrice.
      No, meglio stare al calduccio a fare lo stronzo da tastiera, giusto?

      1. Non mi sembrava di aver espresso un concetto così difficile da capire. Basta aver frequentato la terza media. Evidentemente ho sopravvalutato qualcuno. Ti consiglio, prima di rispondere con frasi a caso, di leggere per bene quanto da me scritto.

      2. “No, meglio stare al calduccio a fare lo stronzo da tastiera, giusto?” è evidente che tu non sappia cosa sia un “leone da tastiera” e nonostante ciò provi ad usare il concetto. Il risultato non può che essere ridicolo e grottesco.

        1. Di grottesco ci sei solo tu, ridicolo no, fai solo schifo.
          Terza media?É già un miracolo che batti 2 stronzate su una tastiera, di sicuro sei assistito.

  2. Caro Igg, si vada a fare un giro nei paesi musulmani, a vedere che aria tira e sicuramente non di libertà. Non aggiungo altri commenti, perché uno che di fronte all’uccisione di bambini non ha pietà, non merita le mie parole.
    È come rinnegare l’olocausto, cioè il sacrificio, subìto, dagli ebrei.

    1. Un’altra che scrive cose a caso senza aver capito quello che ho scritto. Deve essere lo stile da queste parti…

I commenti sono chiusi.