Bergoglio chiede porti aperti: i suoi preti fatturano milioni con l’accoglienza – VIDEO

Vox
Condividi!

Bergoglio ieri ha usato il Soglio di Pietro per chiedere porti aperti.

Non sorprende. Visto che i suoi sottoposti fanno i milioni col risultato dei porti aperti: il business dell’accoglienza.

Parliamo di centinaia di milioni fatturati dalla Chiesa Spa.

La sua cooperativa, Percorso Via Onlus, gestiva 9 centri con 140 ospiti, 12 case aperte con altrettanto ospiti, due ristoranti, campi agricoli, una linea di confetture, e ora è pronto a realizzare un villaggio con cinque ettari di terreno a Padova. Poi è arrivato Salvini, e ora gli sono rimasti ‘solo’ 7 centri e 100 ragazzoni.

Vox

La onlus di don Favarin ha iniziato nel 2014, grazie al traghettamento no stop di Pd e On: oggi fattura cifre milionarie.

La coop di cui don Luca Favarin è presidente ha incassato dai contribuenti 1.881.232 euro, nel 2016; 2.317.352 euro nel 2017, con un utile netto nel 2017 di 504.207 euro.

Nemmeno Apple riesce a raggiungere il 25% dell’utile netto rispetto al fatturato. Forse ci riuscirà FCA con le milioni di mascherine ordinate da Conte.

Favarin ha sempre criticato il decreto Salvini: come sacerdote o come responsabile di una cooperativa che ha visto ridotti i suoi fondi?




6 pensieri su “Bergoglio chiede porti aperti: i suoi preti fatturano milioni con l’accoglienza – VIDEO”

I commenti sono chiusi.