Trieste, la mattanza dei manifestanti dall’interno – VIDEO

Vox
Condividi!

Lamorgese oggi ha detto che lo sgombero è stato necessario per le violenze dei manifestanti:

Da notare l’ascaro di Fuori dal Coro.




17 pensieri su “Trieste, la mattanza dei manifestanti dall’interno – VIDEO”

  1. E dove sarebbe “la mattanza”? Nel video c’è giusto un manifestante caduto. Tutto qui? È questa la rivoluzione d’ottobre?

    1. fatti meno seghe guardando la foto di sletta e si vede! nel frattempo ordina in mac cheese dal rider! falluto

    2. IgG , Ma quanto sei coglione!! è un gesto di una violenza inaudita!!! gente inerme che chiede lavoro senza discriminazioni di sorta è stata attaccata , aggredita e torturata!Scendi in strada prendi una manganellata e vienimi a dire che è giusto, forse a te è giusto , ma non alla brava gente.

      1. ” è un gesto di una violenza inaudita” nel video non c’è nessuna mattanza. “gente inerme” che stavano conducendo un’occupazione illegale e abusiva. Esattamente come se ti occupassero casa. Non è che se non sei armato puoi fare quello che ti pare. “che chiede lavoro senza discriminazioni” e quindi? Protestino pure nei modi legali. Ma attirerebbero meno attenzione. “è stata attaccata , aggredita e torturata!” addirittura torturata! Naturalmente non hai nessuna prova di ciò, vero? O ti bastano i video di internet… “Scendi in strada prendi una manganellata e vienimi a dire che è giusto” se in strada non ci devi stare si. Esattamente come nell’assalto di FN a Roma dove purtroppo le manganellate sono state scarse. Per il resto fottiti pure.

        1. ma vi drogano per scrivere queste puttanate , povero scemo sei stato distrutto e parli , torna alla play station o ai ragazzi di rogoredo che vi rinfocillano

        1. fottiti tu coglione rimbambito. torna su open e fate il trenino dell’ amore con bumbum lungo lungo. sei un coglione pure gnurant

      1. Scarto genetico, tu non hai nulla da succhiare xché non sei nemmeno un animale, non rientri nemmeno nella catena evolutiva.
        Un verme ha più coscienza di te, schifoso!
        Fai un favore al mondo e opta x l’eutanasia, puoi farlo anche nella tua tana tanto NON sei un uomo!😉

        1. Mai letto tante cazzate quante quelle che scrivi tu. Coglioncello sei e coglioncello rimani. Per il resto chiedi a tua madre. Si ricorderà di come me lo succhio all’epoca. Immagino non abbia perso l’abilità…

I commenti sono chiusi.