GREEN PASS – Giornale tedesco rivela: “Italiani cavie, è un test europeo” – VIDEO

Condividi!




11 pensieri su “GREEN PASS – Giornale tedesco rivela: “Italiani cavie, è un test europeo” – VIDEO”

    1. No. Iniziano con noi perchè siamo reputati 1) quelli che si sentono migliori in tutto 2) più furbi 3) fregatori del prossimo 4) riottosi all’ordine e indisciplinati.
      Le merde al “governo” fanno parte della risma di autorazzisti che si spacciano per “obiettivi” ed “estimatori anche delle altre cutlure”, per la quale visione “l’Italia non è al centro del mondo” e deve “essere ridotta alle regole di convivenza globali”. Per questo motivo i sinistri ci vanno subito a nozze con cessi del genere, pur essendo essi espressione del capitale apolide e senza colore politico.
      Ripeto e non finirò mai di ripeterlo: questi qua la smettono solo da morti. Quali minchia di manifestazioni ed elezioni: si gira in tondo. Basta temere di sporcarsi una coscienza che non c’è, di fronte a divinità che non esistono: questi si eliminano e via.

  1. Eh beh… poi parli di piani distopici e ti trattano da terrapiattista (e secondo me, in piena paranoia, sospetto che i terrapiattisti siano stati inventati per screditare qualsiasi ipotesi di complotto perché se li guardate bene nemmeno loro credono a quello che dicono).

  2. Solo da noi potevano trovare una opposizione che entra nel governo, 5Stelle e Lega oppure, peggio mi sento, non scende in piazza con i cittadini come fa la Meloni, conformista in quanto donna e madre e per questo assolutamente non in grado di comandare le folle.

Lascia un commento