Alessandro Meluzzi, psichiatra, è stato sospeso dall’Ordine dei medici di Torino perché non si è vaccinato contro il Covid. A confermarlo è lo stesso interessato che spiega: “Ho fatto una scelta consapevole quella di non vaccinarmi. Credo che l’Ordine, a cui sono iscritto da 41anni, abbia fatto quello che doveva fare sulla base delle normative vigenti. D’altra parte – aggiunge – sono cresciuto nella cultura di Socrate, le leggi della polis si rispettano qualsiasi cosa se ne pensi, quindi va bene così”.
E alla domanda se ci ha ripensato sulla vaccinazione, Meluzzi ha replicato: “Assolutamente no, per il momento me ne guardo, le ragioni che mi hanno spinto a non farlo non le vedo modificate ad oggi modificate”.
A causa dei tagli alla sanità degli ultimi 10 anni, l’Italia aveva già perso circa 8mila medici. Ora sono più di 1.100 quelli sospesi perché non vaccinati.@DavidPuente non è mai troppo tardi per evitare di scrivere che è “sempre troppo tardi”.
Solidarietà al professor @a_meluzzi https://t.co/5kpG0kIiK6— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) October 6, 2021

e’ gia troppo tardi
per capire
che anche la scienza medica
ha mostrato la sua vera faccia
Non ha nulla a che fare con la scienza e con la ragione
ma piuttosto
con un fondamentalismo religioso-politico
alla stregua del Naziolsocialismo o dell’Islamismo.
“La medicina è una scienza sociale
e la politica non è altro che medicina su larga scala”.
Rudolf Virchow
” Fur ihre sicherheit”
E’ per la tua sicurezza, dicevano i Nazisti per coprire gli abusi da parte dello Stato.
Israele nega Green Pass ai danneggiati dalla seconda dose
e che non possono ricevere la terza
in altre parole, se un leghista o un ebreo
rimane cieco o seriamente devastato per le due dosi ricevute (ci sono persone che rimangono tremolanti e non possono nemmeno camminare)
deve fare anche la terza dose,
per poter andare a lavorare o al supermarket
INSOMMA BISOGNA FINIRE IL LAVORO
ed il tutto viene avvalorato dalla classe medica e dalle infermiere di Hitler.
rumble.com/vneeen-israele-nega-green-pass-ai-danneggiati-dalla-seconda-dose-e-che-non-possono.html
Smettila con ste infermiere di Hitler!Mi fai pensare a delle “amiche” del passato!!!!
cerca di tenertele amiche
perche si presume
che se non fai il vaccino
stavolta i campetti
toccheranno anche a te
” Fur ihre sicherheit”
Fema Camps gia pronti . Laogai per dissenzienti discordanti.
Rieducazione coatta o blocco di pensioni / stipendi / cibo per chi
si rifiuta! Gogna sociale con indicizzazione come nemici del popolo per i non-vaccio , indicizzazione su google come minaccia telematica ….tutto gia in essere. Che dire? Nulla!