AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Nei cellulari dei migranti trovati filmati di sesso con i cavalli: ecco chi sbarca 👀

Vox
Condividi!

Rimane alta la tensione tra la Polonia e la Bielorussia dopo che il governo di Minsk ha permesso a migliaia di CLANDESTINI in arrivo dalla rotta balcanica di passare la frontiera con il Paese Ue nel tentativo di scroccare e poi passare in Paesi che ti mantengono a vita come la Germania.

VERIFICA LA NOTIZIA

Varsavia accusa il governo bielorusso di Alexander Lukashenko di voler destabilizzare l’UE dopo le sanzioni inflitte da Bruxelles. Ed è vero: Luka sa che gli immigrati sono un’arma.

L’esecutivo polacco avrebbe anche individuato la presenza di terroristi e criminali di vario tipo tra i richiedenti asilo. Cosa non certo particolarmente strana, anzi.

Durante una conferenza stampa, un rappresentante del governo di Varsavia ha mostrato addirittura un video di un uomo che ha un rapporto sessuale con un cavallo, spiegando che le immagini erano trovate nello smartphone di un migrante.

La notizia ha subito indignato diversi esponenti della destra polacca che, sostenendo l’azione del governo, hanno ribadito la necessità dell’esercito al confine con la Bielorussia.

Vox

Secondo i media il video sarebbe stato scaricato dal migrante in rete e non riguarderebbe lo stesso clandestino ma i suoi gusti sì.

Quelli che sbarcano da noi hanno altri gusti:

Accordo Lamorgese-scafisti: lei svuota Lampedusa e loro la riempiono, sbarcano anche le pecore




5 pensieri su “Nei cellulari dei migranti trovati filmati di sesso con i cavalli: ecco chi sbarca 👀”

  1. Per non turbare troppo il gentile pubblico, non è chiaro se fosse una cavallA o una mucca. Almeno magari vomiterete e basta invece di avere gli incubi.

I commenti sono chiusi.