“I talebani hanno ragione”. Gli islamici in Italia assolvono i terroristi in tv – VIDEO

Condividi!

I talebani? “Secondo me hanno ragione”. Anzi, di più. “Sono proprio bravi”. Così parlano i musulmani che infestano casa nostra

In un servizio trasmesso ieri sera, la reporter del programma di Canale5 aveva cercato di capire cosa pensassero i suoi correligionari islamici di Milano dei talebani tornati al potere in Afghanistan. L’esito dell’esperimento è stato piuttosto sconvolgente chiaro: ospitiamo in Italia un esercito ostile a cui il Pd vuole dare la cittadinanza. E i cui figli l’avranno presto anche con la legge attuale se non torniamo allo ius sanguinis integrale.

Così, un giorno non lontano, avremo il partito dei talebani anche in Italia.




5 pensieri su ““I talebani hanno ragione”. Gli islamici in Italia assolvono i terroristi in tv – VIDEO”

    1. Con qualche chilo in meno… 🤭😊, comunque quando parlo di “Sharia silente” mi riferisco anche a questi episodi, in cui gli uomini musulmani non si oppongono al regime talebano e le donne hanno paura e preferiscono evitare di esternare i loro diritti, per poi non avere ripercussioni fisiche in casa. A mio avviso non esiste un islam moderato, esistono ancora troppo pochi islamici che si sono occidentalizzati, ma la maggior parte di loro vive come se fossero ancora nei paesi di origine.
      Tutto questo sotto gli occhi compiacenti di un governo complice e negligente.

      1. Adoro le donne formose. La pancetta la trovo molto sexy… Perché i difetti attirano di più.

        Il problema è proprio l’occidentalizzazione.
        L’occidente a trazione americana è quel paradosso che impone una subdola forma di sciovinismo(mostrar loro un moloch di superiorità che magari li fa involvere ancora di più,perché ad una elite converrebbe così ).
        Forse senza alcuna interferenza occidentale sarebbero cresciuti come civiltà, chi lo sa.

Lascia un commento