CLANDESTINI TENTANO FUGA DA CENTRO QUARANTENA: 30 NORDAFRICANI PESTANO I POLIZIOTTI

Vox
Condividi!

Violenza e paura a Caltanissetta per l’ennesimo tentativo di fuga di massa ieri sera dal Centro per i Rimpatri di Pian del Lago contrastato dalle forze dell’ordine presenti all’interno della struttura.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una trentina di clandestini, per lo più tunisini e qualche egiziano, ha tentato di scappare dal centro ma i poliziotti e i militari presenti sul posto sono riusciti a fermarli.

Ferito un agente di polizia.

Vox

Nel tentativo di fuga due tunisini sono rimasti feriti cadendo dalla barriera di recinzione, ma purtroppo con esiti non letali.

Il primo ha riportato una commozione cerebrale ed è in osservazione in pronto soccorso, ma non sarebbe in pericolo di vita, il secondo, che aveva riportato alcune ferite non gravi è stato già dimesso.

Alla base della protesta il rifiuto di fare la quarantena e di attendere le procedure di identificazione che, nel caso di tunisini ed egiziani, si concludono quasi sempre con l’espulsione. Teorica.




9 pensieri su “CLANDESTINI TENTANO FUGA DA CENTRO QUARANTENA: 30 NORDAFRICANI PESTANO I POLIZIOTTI”

    1. “si ma lo stato
      non ha mai rappresentato gli interessi dei suoi cittadini
      i quali trattasi nell’80% di idioti,
      facilmente manipolabili con la Tv, l’editoria, holliwod, i testi accademici, ecc”

      Per decenni hanno votato il Berlusca, padrone di tv e società editoriali.
      Il cdx tanto amato al nord, ha assecondato le richieste di imprenditori che volevano immigrati facendone arrivare in massa, lo stesso cdx ne ha resi milioni di nuovi italiani.

  1. da un troll di un commento si scopre che tale Scanziah essre il “giornalaisto piu seguito d’italia” – ohibo’ ti diro’! ma seguito da chi? ….da chi vuole imparare parcheggiare o da chi sta h24 a fumare la “robbbba” o la “marrrjjaa”?

I commenti sono chiusi.