Anziano italiano massacrato dai Rom: sequestrato e pestato selvaggiamente

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

La vicenda ha avuto inizio in piena serata. Un uomo di 70 anni ha esploso colpi con una pistola ad aria compressa, raggiungendo la roulotte di un gruppo di nomadi. E loro, per vendicarsi, sono andati a casa sua e lo hanno picchiato selvaggiamente. Subito dopo, gli aggressori hanno preteso che il 70enne li risarcisse per il danno subito alla roulotte. E dal momento che l’uomo era senza contanti, due di loro lo hanno trascinato su un’auto. Quindi l’hanno condotto a forza in un bancomat di Brescia, da cui l’anziano ha prelevato 2.000 euro in contanti.

Ma non solo. Hanno portato l’anziano al centro commerciale costringendolo ad acquistare uno smartphone da oltre 1.000 euro. Dopodiché l’anziano è stato abbandonato nei pressi della sua abitazione dove lo attendevano i carabinieri della Stazione di Travagliato e di Adro che nel frattempo avevano ricevuto l’allarme.

Vox

Dopo i primi racconti della vittima, una pattuglia ha iniziato a s seguire le tracce dei due aggressori. Il primo, di vent’anni, è stato individuato a Travagliato a bordo dell’auto utilizzata per il sequestro. I militari l’hanno arrestato, dopo che il riconoscimento da parte del 70enne. Il complice, sempre di vent’anni, si è presentato spontaneamente la sera stessa in caserma a Travagliato.

Qualcuno in un film disse che si spara per uccidere. Ovviamente noi non condividiamo.




Un pensiero su “Anziano italiano massacrato dai Rom: sequestrato e pestato selvaggiamente”

I commenti sono chiusi.