Ricciardi confessa: “Vaccini causano varianti”

Vox
Condividi!




19 pensieri su “Ricciardi confessa: “Vaccini causano varianti””

  1. segnatevi un altro folle tale garattini dice che no ci sono danni!
    avete fatto caso piu sono troll piu li danno spazio!
    ma non avevano trovato l’atomica dei “no vax”?^

  2. “E come spieghi che in natura i virus diventano manmano innoqui x sopravvivere con l’ospite?” E questo dove lo avresti letto di grazia? Tuo cugggino? Ti risulta che l’ebola, ad esempio, sia meno letale di prima? Ed è entrato in contatto con l’uomo decisamente prima del covid…

    1. e tu chi sei mio cugggino cojone? sei troppo troll e cojone per parlare , torna alla play e al rider da su cesso!

    2. Secondo il vostro ragio amento pilotato l’umanità si sarebbe estinta migliaia di anni fa, alla prima pandemia.L’unica a decimare la popazione fu la peste nera e non ci estinse.Ora arriva il covid e non esiste altro, unica salvezza i costosi “vaccini”.L’umanità ha superato da sempre le epidemie senza green cazzate, 2 anni di mascherine, cagate di ogni tipo, cavie a milioni(te incluso) e ancora stiamo a menarcela dietro a questa influenza?
      Perché non smetti di ingoiare dati e statisticbe e fai 2+2?Troppo complesso?É un business titanico, sperimentazione umana senza limiti e pagata ed in più controllo di spostamenti e pensiero della popolazione.
      Non ho cuggini cui chiedere, basta essere coscienti e raziocinanti.

      1. “estinse.Ora arriva il covid e non esiste altro, unica salvezza i costosi “vaccini”.” L’altra strada è morire. Fatti avanti. Se avessero avuto i vaccini durante la peste nera (che non è un virus) pensi che avrebbero scelto di morire per 1/3 circa della popolazione complessiva europea? Ai numeri attuali più o meno 20 milioni solo in Italia? Se vuoi immolarti fai pure. Resto in attesa di risposte a ““E come spieghi che in natura i virus diventano manmano innoqui x sopravvivere con l’ospite?” E questo dove lo avresti letto di grazia? Tuo cugggino? Ti risulta che l’ebola, ad esempio, sia meno letale di prima? Ed è entrato in contatto con l’uomo decisamente prima del covid…”…” Perché non smetti di ingoiare dati e statisticbe e fai 2+2?Troppo complesso?” il problema è proprio che non sai (e non vuoi) leggere i numeri (oltre a non sapere la storia con la cazzata di Mussolini imperatore). È proprio perché 2+2 fa 4 che i dati su virus e vaccinazioni sono inoppugnabili.

        1. Semplice: questi non sono vaccini ma esperimenti di ricombinazione del dna e dell’rna, sono mortali, se non subito entro pochi anni(contrattino israele pfizer x la non divulgazione degli effetti avversi x 10 anni).Si, avrebbero preferito la morte a questo.Si, il virus mi fa una sega, la fialetta sparatela te.
          Basta con la cazzata del cuggino, non fa ridere.
          Si, Mussolini con la politica espansionistica poteva considerarsi imperatore se non perdevamo la guerra.

          1. “questi non sono vaccini ma esperimenti di ricombinazione del dna e dell’rna” immagino sempre tuo cugggino. Fatti zero, complottismo fatto in casa a 1.000. “contrattino israele pfizer x la non divulgazione degli effetti avversi x 10 anni” non so a cosa tu ti riferisca in concreto. Io mi attengo a come funziona in Italia dove gli effetti avversi sono ampiamente monitorati. “Si, Mussolini con la politica espansionistica poteva considerarsi imperatore se non perdevamo la guerra” ovviamente continui a scrivere cazzate a raffica. Imperatore è un titolo regale, non certo sinonimo di politica estera. Queste sono cazzate che ti inventi tu essendo ignorante di storia (e non solo). Neanche su V. O. X. troverai qualcuno che ti sostenga in queste fantasie storiche. Per ultimo per l’ennesima volta “Resto in attesa di risposte a ““E come spieghi che in natura i virus diventano manmano innoqui x sopravvivere con l’ospite?” E questo dove lo avresti letto di grazia? Tuo cugggino? Ti risulta che l’ebola, ad esempio, sia meno letale di prima? Ed è entrato in contatto con l’uomo decisamente prima del covid…””

I commenti sono chiusi.