Ricciardi confessa: “Vaccini causano varianti”

Vox
Condividi!




19 pensieri su “Ricciardi confessa: “Vaccini causano varianti””

  1. Non sono un ufficio informazioni, la storia non l’ho imparata x propaganda come te, fatti ZERO sono i tuoi che ti basi su ciarlatanerie di parte.
    Se io sono ignorante tu sei cieco e sordo inoltre non cerco consensi, non me ne frega un cazzo, esprimo il mio pensiero e stop.
    Ne ho già sentiti parecchi come te, impegnati a suon di link e statistiche a volersi prendere la ragione glissando sugli effetti del merdoso teatrino messo in piedi dai globalari.

  2. ““Si, Mussolini con la politica espansionistica poteva considerarsi imperatore se non perdevamo la guerra” ovviamente continui a scrivere cazzate a raffica. Imperatore è un titolo regale, non certo sinonimo di politica estera. Queste sono cazzate che ti inventi tu essendo ignorante di storia (e non solo). Neanche su V. O. X. troverai qualcuno che ti sostenga in queste fantasie storiche” di fronte l’evidenza il triste tentativo di difesa “Non sono un ufficio informazioni, la storia non l’ho imparata x propaganda come te” hai ragione la storia non l’hai proprio studiata. Oltre ad essere ignorante pensi pure di essere intelligente. Il massimo. “fatti ZERO sono i tuoi che ti basi su ciarlatanerie di parte” di quali fatti stai parlando? Che Mussolini non era imperatore né in senso stretto né politicamente? Quali fatti tu conosci che il resto del mondo (compreso V. O. X) ignora? Illuminaci genio. “non cerco consensi, non me ne frega un cazzo, esprimo il mio pensiero e stop” il tuo non è un pensiero. Sono cazzate inventate di sana pianta.

I commenti sono chiusi.