Già individuati 100 terroristi islamici evacuati per ‘errore’ da Kabul

Vox
Condividi!

Almeno 100 afgani evacuati in aereo da Kabul sono nelle liste di controllo dei servizi segreti americani: terroristi islamici.

VERIFICA LA NOTIZIA

La rivelazione arriva da un funzionario americano.

L’afghano che ha collegamenti con l’Isis è stato individuato dagli agenti di sicurezza presso la base aerea di Al Udeid in Qatar dopo essere stato evacuato dall’aeroporto di Kabul. Gli sfollati afghani vengono sottoposti a screening utilizzando dati biometrici, compreso il riconoscimento facciale, le scansioni dell’iride e le impronte digitali.

Non meno di 100 afgani evacuati per via aerea sono in queste liste di controllo delle agenzie di intelligence.

Vox

Domanda: quanti sono finiti in Italia? Tipo loro:

Afghani evacuati da aerei americani portati in Italia: per loro riapre il villaggio di Mineo

E ancora, anche noi facciamo controlli biometrici o ci affidiamo al fiuto di Di Maio e Lamorgese per i cinquemila arrivati in Italia con i nostri aerei?




3 pensieri su “Già individuati 100 terroristi islamici evacuati per ‘errore’ da Kabul”

  1. Premesso che non mi è ancora del tutto chiaro se questi “nuovi Talebani” siano apprezzabili come personaggi… Oddio, gli “Americani” hanno evacuato 100 di quelli che avevano a libro paga?

    (ammetto che commentare l’entrata a Kabul su /pol/ è stato un colpo da maestro – molto “basato”. Posto che foste voi veramente. Credo sia probabile, se fossi stato il vero “Mullah” anche io lo avrei identificato come il canale per prendere per il culo a sangue nella maniera peggiore – “Cuspide scarlatta”: tu non mi stai mollando, stai andando a fare gli esami del sangue. C’è una bella differenza.

    In ogni caso, buon pro vi ha fatto fra gli altri – eravate molto organizzati e avete fatto una gran bella figura)

    E “Cuspide scarlatta” a tutto “l’occidente”: continuate a mandare i vostri figli a difendere i confini di Israele, che vi fa bene.

    Senti come un prurito alla convergenza delle chiappe? Si tratta di Antares, la cuspide scarlatta. Mi dispiace, è come avere il covid-1984 dopo la seconda dose. Ti porterò dei fiori. Ricorderò a tutti i “Paolo” del circondario che “non bisogna mai andare in Germania”.

    1. Giorgia, non devi mai andare in Germania!

      Vuoi sapere come un rospetto con occhi da pesce possa essere seducente?
      Nessun ricordo? Lo immaginavo.
      Ti suggerirei tua sorella separata alla nascita, la cantante dei “Garbage”.

      Pattume, pattume… Cosa ci porti, Giorgia? Sosterresti in un pubblico dibattito che io sia paranoico? Difenderesti i rottami che ti sei portata in casa?

      jewtube(punto)com/watch?v=ypr18UmxOas

      Però, Giorgia, per quanto io non possa fare altro che stimarti per quanta volontà ci mettevi, adesso fai cagare.

      Vedi tu. So che non sparirai per questa mia profusione di sentimenti. Hai un cuore? Non credo. Hai un partito forte di circa il 30% ma con soli rappresentanti riciclati? Oh yeah.

      Occhio che il distibutore a Loreto ha un sacco di spazio e a causa di recenti avvenimenti non penso che il posto vicino a Salvini sia occupato e siccome è giusto l’ultimo prima del palo e Crosetto non ci sta…

      (Ho deciso che siccome non mi arrestano per la mia “esuberanza” nei confronti di quelli di sinistra, forse lo faranno per la mia esuberanza contro la “destra”)

      Pensi che io sia paranoico, Giorgia…?

      jewtube(punto)com/watch?v=ypr18UmxOas

  2. E poi, “la morale, la morale…” Qualcuno la applica tranne me? Fareste mai un lavoro che non “condividete”? Mangiare + Politica è una addizione interessante: avete mai detto a quello che vi faceva il colloquio “questa è una truffa!”?

    E quando quello, spiazzato, vi dice “ma è solo un lavoro… Quindi Lei non farebbe questo lavoro. Ma farebbe il mio?”
    Certo che sì, pezzo di merda. Tu fai il colloquio a me che sono una merda con i piedi: non cerchi di truffare la mia mamma…

    Hanno cercato di assumermi per ingannare, truffare, spacciare. Persino spacciare “recensioni” fasulle alla vostra famiglia.

    Rifiutate qualsiasi “lavoro” che sia contro i vostri principi.
    Meglio tirare la cinghia ma vedervi “fico” quando vi fate la barba la mattina.

    Solo voi vi vedete la mattina. Siete contenti quando vi vedete allo specchio? Se sì, continuate così. Se no… Si possono fare molte cose…

I commenti sono chiusi.