Nelle ultime 24 ore, in Gran Bretagna vi sono stati 38.046 nuovi contagi e 100 morti per il covid 19. Lo riportano le autorità sanitarie del Regno Unito. Negli ultimi sette giorni vi sono stati 239.237 nuovi casi positivi, con una crescita di 20mila rispetto alla settimana precedente.

Procede intanto la vaccinazione: ieri sono state somministrate 55.140 prime dosi e 144.936 seconde. Ciò significa che ormai il 78% della popolazione adulta è stato completamente immunizzato.
Va tutto bene.

Come faranno Draghi Figliuolo e Mattarella a chiudere tutto a ottobre, quando gli ospedali scoppieranno di ricoverati col coronavirus?
Cosa diranno Draghi Figliuolo e Mattarella ai vaccinati che si ammaleranno di coronavirus come e più dei non vaccinati?
Come pensano Draghi, Figliuolo, ma soprattutto Mattarella, di convincere gli italiani che se il vaccino non funziona la colpa è di chi non si è vaccinato?
Se ne seccano abbastanza non si porrà il problema, resreremo noi e loro 4 corrotti bastardi😁😁😁😁E poi?Hai presente la tonnara?😁😁😁😁😉
Israele non trova pace, hanno aggiornato il dato, a questo punto spero d finitivo, dei contagiati di ieri 26 agosto: alle 29 bare che erano state correttamente acquisite annotiamo gli 8383 nuovi positivi.
Se continuano così raggiungono l’immunita di gregge grazie ai contagi naturali, forse i vaccini a quello servono, far ammalare tutti più facilmente e più velocemente l’intera popolazione 🤣🤣🤣