Profughi afghani torturano a morte bambina, dopo averla stuprata: “Che errore portarli qui da Kabul”

Vox
Condividi!

Pierre-Marie Sève, delegato generale dell’Istituto per la giustizia francese, critica la decisione del suo governo di spalancare le porte della Francia agli immigrati afgani, spesso coinvolti in problemi di delinquenza in Francia. E nel resto d’Europa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questa popolazione, di cui si sa ancora poco in Francia, si sta però già facendo sentire attraverso vari fatti che la riguardano. La scorsa settimana, ad esempio, a Bergerac in Dordogna, un uomo afghano è stato processato per violenza sessuale per la seconda volta in due mesi. Aveva seguito una donna a caso a casa sua prima di mostrarle il suo pene. Qualche settimana fa, a Rennes, un uomo è stato accoltellato da due afgani mentre cercava di proteggere la sua ragazza.

A Vienna, in Austria, solo poche settimane fa, il brutale omicidio di Leonie ha inorridito il Paese, poiché questa tredicenne è stata torturata, violentata e poi uccisa da quattro rifugiati afgani. Per questo l’Austria non ha evacuato afghani. Non vogliono altre Leonie. Avremo, invece, altre Pamela.

Gli esempi sulla stampa sono innumerevoli.

Vox

Cheryl Benard, studiosa americana specializzata in Afghanistan, ha osservato che gli afgani “commettono crimini sessuali in misura molto maggiore di altri rifugiati, anche da altri paesi musulmani” .

Cheryl Benard cita i dati delle forze di polizia austriache che rilevano che il 10% degli autori di aggressioni sessuali sono siriani, ma il 50% sono afgani:

L’Italia ha evacuato più afghani di tutti: “Siamo qui per stuprare le vostre donne”




2 pensieri su “Profughi afghani torturano a morte bambina, dopo averla stuprata: “Che errore portarli qui da Kabul””

  1. Lady boldrini, bonino ci sono ginocchia, ginocchiere, vanno bene anche le protesi per queste vittime giovanissime?
    Voi siete BLM, io BLMDN, sebbene io non guardi il colore della pelle, ma quello che c’è sotto.
    Vox perché questi articoli, prima che li commentiamo, non li girate anche a lady boldrini, bonino e tutte le “femministe”?

I commenti sono chiusi.