PD esulta: “Abbiamo portato 5mila islamici in Italia in 10 giorni”

Vox
Condividi!

Senza chiedere il parere del popolo hanno trasferito migliaia di musulmani dal buco di culo dell’islam in Italia. Ne pagheremo le conseguenze già dai prossimi mesi, quando inizieranno a comportarsi come si comportano ovunque vengono accolti. E poi cresceranno i ‘piccoli’. Perché poi crescono, come ebbe a dire Sharon.

“Evacuate 5.011 persone di cui 4.890
afghani grazie ad Aquila Omnia,tra cui
1.301 donne e 1.453 bambini”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo ha detto il ministro della Difesa
Guerini, dopo il decollo da Kabul dell’
ultimo volo con a bordo 58 cittadini
afghani. “Con questa operazione molto
delicata e complessa sin dalle fasi
iniziali,hanno svolto un eccezionale
lavoro garantendo il ponte aereo che,
dopo l’aggravarsi della crisi politico
e sociale in Afghanistan ha portato in
Italia un numero di persone ben supe-
riore a quello previsto inizialmente”.

Trafficanti con le stellette. Gente che non ha mai letto un libro di storia. O, se l’ha letto, non l’ha capito.

Milioni di afghani potranno venire in Italia liberamente, toghe: “archivieremo reato immigrazione”

Pierre-Marie Sève, delegato generale dell’Istituto per la giustizia francese, critica la decisione del suo governo di spalancare le porte della Francia agli immigrati afgani, spesso coinvolti in problemi di delinquenza in Francia. E nel resto d’Europa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questa popolazione, di cui si sa ancora poco in Francia, si sta però già facendo sentire attraverso vari fatti che la riguardano. La scorsa settimana, ad esempio, a Bergerac in Dordogna, un uomo afghano è stato processato per violenza sessuale per la seconda volta in due mesi. Aveva seguito una donna a caso a casa sua prima di mostrarle il suo pene. Qualche settimana fa, a Rennes, un uomo è stato accoltellato da due afgani mentre cercava di proteggere la sua ragazza.

Vox

A Vienna, in Austria, solo poche settimane fa, il brutale omicidio di Leonie ha inorridito il Paese, poiché questa tredicenne è stata torturata, violentata e poi uccisa da quattro rifugiati afgani. Per questo l’Austria non ha evacuato afghani. Non vogliono altre Leonie. Avremo, invece, altre Pamela.

Gli esempi sulla stampa sono innumerevoli.

Cheryl Benard, studiosa americana specializzata in Afghanistan, ha osservato che gli afgani “commettono crimini sessuali in misura molto maggiore di altri rifugiati, anche da altri paesi musulmani” .

Cheryl Benard cita i dati delle forze di polizia austriache che rilevano che il 10% degli autori di aggressioni sessuali sono siriani, ma il 50% sono afgani:

L’Italia ha evacuato più afghani di tutti: “Siamo qui per stuprare le vostre donne”




7 pensieri su “PD esulta: “Abbiamo portato 5mila islamici in Italia in 10 giorni””

I commenti sono chiusi.