Wikipedia razzista: “Jacobs è il bianco più veloce del mondo”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo Wikipedia il vincitore della medaglia d’oro olimpica nei 100 metri piani oggi, a Tokyo2020, è il “bianco più veloce del mondo”😂:

Attualmente è il secondo atleta bianco più veloce nei 100 m piani, con un tempo di 9″92 ottenuto nel 2011; è stato superato il 1° agosto 2021 dall’italiano Marcell Jacobs con un tempo di 9″80.

Sicuramente non è nero. Ma non è nemmeno bianco. A questo punto Wikipedia è razzista. Come sono razzisti quelli che lo paragonano a chi arriva col barcone per tentare di appropriarsi di una vittoria non loro. Del resto, per loro è un’estate scioccante dall’Europeo in poi.




7 pensieri su “Wikipedia razzista: “Jacobs è il bianco più veloce del mondo””

  1. Non è bianco, e suo padre è ne(g)ro. L’appartenenza etnica o razziale viene determinata in linea patrilineare. Ergo, anche se i suoi cromosomi sono equamente ereditati dai genitori, è più un mezzo ne(g)ro perché di padre ne(g)ro.

  2. Nelle voci di Wikipedia può scrivere anche un eroinomane in crisi d’astinenza, un bambino delle medie che non riesce ancora a imparare le tabelline, o un anziano con problemi cronici di memoria e/o di Alzheimer. Omettiamo, poi, tutti i comunisti che la gestiscono (ovvero la maggioranza).
    Per farla breve: chiudete Wikipedia e aprite Treccani.

Lascia un commento