Lesbiche si baciano in spiaggia davanti ai bambini e accusano nonno che le caccia di omofobia – VIDEO

Vox
Condividi!

Vogliono una legge che permetta di dare spettacolo davanti ai bambini. E quando qualcuno obietterà, come questo nonno, verrà messo in carcere da qualche toga arcobaleno.

Serve una legge che difenda le persone normali. La maggioranza dai capricci e dall’odio esibizionista delle minoranze iperattive.

Ancora una volta un episodio di esibizionismo. Questa volta è successo a Capo Miseno, località balneare nel Golfo di Pozzuoli, dove una coppia di lesbiche è stata invitata a smetterla di esibirsi in baci per non turbare i bambnini.

Il video è stato pubblicato dal consigliere Borrelli, sinistra, ovviamente come accusa agli ‘omofobi’. Inizialmente si vede un nonno che si rivolge alla ragazze dicendo: “Ricordatevi che [Dio] ha creato uomini e donne. Andatevene sulla montagna“.

Vox

L’uomo si sarebbe avvicinato alle ragazze perché i loro sbaciucchiamenti turbavano la sua piccola nipote che gli poneva “domande scomode”. L’uomo, come si vede anche dal video, è ritornato alla carica in compagnia di sua figlia.

La donna in questione ha poi spinto un ragazzo, che aveva preso le difese della coppia, dicendogli di sedersi e additandolo come “muccusiello”. L’uomo, a sua volta, ha continuato a ripetere che la bambina faceva domande sul bacio che si erano date le ragazze, al quale il giovane ha risposto: “E’ una cosa normalissima“.

“Ci siamo sentite profondamente umiliate, non abbiamo fatto nulla di male, volevamo soltanto trascorrere una giornata al mare come qualsiasi altra persona” – hanno raccontato le due ragazze.




16 pensieri su “Lesbiche si baciano in spiaggia davanti ai bambini e accusano nonno che le caccia di omofobia – VIDEO”

  1. Stavolta bisogna plaudere alla stirpe napoletana (in genere no). Al nord nessuno avrebbe detto nulla

I commenti sono chiusi.