Bastonato e rapinato da branco immigrati al grido “Italiano di merda”: portano via tutto

Vox
Condividi!

Immigrati a caccia di italiani alla stazione di Bergamo. Lunedì 12 luglio Maurizio Plati, un uomo di 42 anni di Ponte San Pietro, è stato aggredito e derubato da un gruppo di immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA
È lui stesso a raccontare quanto accaduto in una lettera inviata ai media:

“Lunedì alle ore 17 sceso dal treno che dal mio paese mi ha portato in città. Una volta uscito dalla stazione sono passato nel vialetto a sinistra per recarmi verso la Malpensata.

Vox

Uno dei soliti abitudinari che bazzicano nella zona mi ha chiesto una sigaretta e al mio senso di accenno, un gruppo di energumeni stranieri, mi ha colpito con una mazzata al collo e come delle formiche mi hanno assalito rubandomi tutto: soldi, portafoglio, cellulare chiavi di casa. Grazie a Dio i vestiti me li hanno lasciati.

Al mio rialzo venivo colpito da tre pugni in faccia e da una vergata di un ramo preso da una pianta. Il tutto si è concluso con insulti alla mia nazionalità italiana, oltre che ai miei genitori.

Incontro dall’altra parte della stazione la polizia che non si era accorta di niente e poi tre City Angels. Entrambi mi hanno detto di recarmi in Prefettura e di sporgere denuncia contro ignoti. Ma quali ignoti che i miei aggressori sono lì ogni giorno? Io non ho parole”.




12 pensieri su “Bastonato e rapinato da branco immigrati al grido “Italiano di merda”: portano via tutto”

  1. Italiani di merda? Si, quelli che si importano, che vi fanno entrare, che vi alloggiano e che vi difendono. Quelli sono italiani di merda: anzi, traditori di merda. Da impiccare insieme a voi, se solo avessimo il coraggio di riunirci intanti e venire a prendervi e inforcare tutti quanti.

I commenti sono chiusi.