Cittadino contesta Macron a Lourdes: arrestato – VIDEO

Condividi!

La libertà in Europa non esiste più. Cittadini che in Inghilterra vengono arrestati per avere definito inutili i rigoristi neri della nazionale locale, che in Francia vengono arrestati perché contestano il presidente.




6 pensieri su “Cittadino contesta Macron a Lourdes: arrestato – VIDEO”

    1. Mi consenta: nel periodo del Grande Terrore (’32 – 33), i vagoni bestiame partivano ogni settimana per i Gulag, sotto la regia della Ceka o NKVD. I nazisti, allora, erano di là da venire. I famigerati campi di Auschwitz ed altri, erano in realtà preesistenti all’occupazione nazista: questi giunsero sul posto, trovarono i campi già pronti ecsi limitarono a cambiarne il nome. Quando nel 1938 Hitler prese il potere (democraticamente, come in Italia), nell’URSS, l’universo concentrazionario era realtà da parecchi anni.
      Tanto aggiungo ‘pro veritate’, e perché detesto che gli orrori dell’URSS passino sotto, silenzio, mentre la vulgata corrente ha assunto l’equazione nazifascismo=repressione. Ciò comporta che una formazione politica che non sia di sinistra, è per forza ‘fascista’. È figo e modaiolo essere di sinistra; essere di destra, no. ’32, a Mosca, un ubriacone si incazzo’ perché non gli volevano dare da bere; pianto’ un casino e platealmente ruppe un quadro. Ma quel quadro conteneva il ritratto di un gerarca sovietico. L’istruttoria fu affidata a un sergente di polizia (!), dopo due settimane fu condannato per ‘attività antisovietica e insieme adcl altri 200 disgraziati, fucilato dietro il Cimitero.

  1. ma si possono avere come fonti di msn news (microsoft news) solo il fuffintopost , repubblica-vacciniToday , laStampa (di Astrazecca) il Giornale ?
    Ma che razza di fakata è? dai su gente!
    manca il mitico Fanfake e stiamo apposto compare!

    1. In realtà MSN Italia non è neppure un sito italiano: è un banale aggregatore di notizie americano, che acchiappa e risputa tutto quello che gli capita in lingua italiana. Molto probabilmente non ha la minima idea di cosa siano Repubblica, Stampa ecc. a meno che qualche impiegato non dia un’occhiata svogliata a Wikipedia (da cui può pure ottenere risposte sbagliate).

      Comunque, il meccanismo è molto semplice: poiché i siti di notizie italiani sono per lo più merda, MSN acchiappa e risputa per lo più merda.

Lascia un commento