Tedesca diventa la schiava sessuale di 2 pakistani: chiusa in casa e stuprata per 2 nni

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Era arrivata in Italia due anni fa assieme al suo compagno, un cittadino pachistano di 29 anni, domiciliato sul territorio italiano e privo di precedenti penali. Assieme a lui abitava un connazionale di 36 anni, con precedenti penali. Nel corso di questo periodo la donna, una tedesca di 19 anni è stata costretta a vivere reclusa all’interno dell’appartamento a Roma assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali.

Vox

Il 27 maggio scorso, finalmente approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi “aguzzini” è riuscita a scappare di casa e chiedere aiuto ad un passante che ha dato l’allarme e ha accompagnato la giovane donna presso il Comando stazione Carabinieri Cesano di Roma. I due uomini, arrestati, sono stati portati alla casa Circondariale di Rieti.

Il Giudice delle Indagini Preliminari di Roma su richiesta della competente Procura ha convalidato l’arresto ed emesso la misura cautelare nei confronti dei due stranieri.




13 pensieri su “Tedesca diventa la schiava sessuale di 2 pakistani: chiusa in casa e stuprata per 2 nni”

  1. Che crimini di questo tipo avvengano proprio nell’epoca del femminismo non è casuale. La follia contraddice se stessa.
    Infatti, se si volesse proteggere la donna, l’uomo si armerebbe.

    Pensiamo alla Svezia. Il settanta (!) per cento degli uomini svedesi si dichiara femminista. Eppure sono quegli stessi che hanno sciolto l’esercito e vietato ai cittadini, ormai sudditi, di detenere armi. Hanno vietato perfino gli spruzzi al peperoncino, strumento di autodifesa tipico delle donne.

    1. In tal modo, sia chi dovrebbe proteggere le donne sia le donne stesse sono indifesi.

      Ma la perversione non finisce qui.

      Perché si sono fatti invadere (e durante il Grande processo bisognerà appurare quanto volontaria sia stata questa invasione apparentemente autoinflitta) dagli africani e dai mediorientali, ovvero dai soggetti che hanno l’indole più violenta dell’umanità.

  2. …..”Perchè passa un pericoloso messaggio “posso farmi sfondare da tutti i ne(g)ri che voglio, tanto un pollo che mi si accolla lo trovo comunque”…..

    Pensavo anche io la stessa cosa.

I commenti sono chiusi.