Tedesca diventa la schiava sessuale di 2 pakistani: chiusa in casa e stuprata per 2 nni

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Era arrivata in Italia due anni fa assieme al suo compagno, un cittadino pachistano di 29 anni, domiciliato sul territorio italiano e privo di precedenti penali. Assieme a lui abitava un connazionale di 36 anni, con precedenti penali. Nel corso di questo periodo la donna, una tedesca di 19 anni è stata costretta a vivere reclusa all’interno dell’appartamento a Roma assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali.

Vox

Il 27 maggio scorso, finalmente approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi “aguzzini” è riuscita a scappare di casa e chiedere aiuto ad un passante che ha dato l’allarme e ha accompagnato la giovane donna presso il Comando stazione Carabinieri Cesano di Roma. I due uomini, arrestati, sono stati portati alla casa Circondariale di Rieti.

Il Giudice delle Indagini Preliminari di Roma su richiesta della competente Procura ha convalidato l’arresto ed emesso la misura cautelare nei confronti dei due stranieri.




13 pensieri su “Tedesca diventa la schiava sessuale di 2 pakistani: chiusa in casa e stuprata per 2 nni”

  1. …..”Decenni di lavaggio del cervello da parte dei movimenti femministi e progressisti, hanno messo in testa alle nostre donne che il puttanismo è una forma di liberazione”…..

    Quoto in pieno.
    Risultato: la propaganda alla trasgressione degenerata a tutti i costi ha contribuito allo scoppio di molte coppie bianche e alla negrificazione in atto da 20 anni.

    E’ sempre stata la SOSTITUZIONE e lo SFREGIO alla nostra ETNIA, il loro VERO OBIETTIVO.

I commenti sono chiusi.