
Era arrivata in Italia due anni fa assieme al suo compagno, un cittadino pachistano di 29 anni, domiciliato sul territorio italiano e privo di precedenti penali. Assieme a lui abitava un connazionale di 36 anni, con precedenti penali. Nel corso di questo periodo la donna, una tedesca di 19 anni è stata costretta a vivere reclusa all’interno dell’appartamento a Roma assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali.
Il 27 maggio scorso, finalmente approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi “aguzzini” è riuscita a scappare di casa e chiedere aiuto ad un passante che ha dato l’allarme e ha accompagnato la giovane donna presso il Comando stazione Carabinieri Cesano di Roma. I due uomini, arrestati, sono stati portati alla casa Circondariale di Rieti.
Il Giudice delle Indagini Preliminari di Roma su richiesta della competente Procura ha convalidato l’arresto ed emesso la misura cautelare nei confronti dei due stranieri.

Al primo posto c’è quella partita per il Kenya in minigonna e tornata a Milano col burka.
Sono loro il ventre molle dell occidente.
Per me il ventre molle sono soprattutto i maschi beta, categoria prevalente ahinoi tra l’uomo di razza bianca contemporaneo. Mi hanno riferito oggi che la Notaro, la riminese sfregiata con l’acido dal suo ex capoverdiano, ovvero un ne(g)ro, ha un fidanzato italiano e carabiniere. Ecco, questa è la palese dimostrazione di come maschi come si deve e di solidi principi, sono ormai una razza in estinzione. Una che è stata negrificata non ha diritto a rifarsi una vita con un uomo bianco, va trattata come una lebbrosa e sifilitica, va emarginata dalla società, e deve continuare a farsi sfondare da altri ne(g)ri. Invece, ci sono soggetti, che pur sapendo che una è stata negrificata, se la prende ugualmente, e magari chissà, la sposa e ci fa dei figli. Qualcuno potrebbe obiettare, cazzi suoi. Concordo, ma relativamente, perchè questi esempi recano danni a tutti gli altri uomini, ovvero quelli come si deve e di solidi principi, ormai ridotti al lumicino. Perchè passa un pericoloso messaggio “posso farmi sfondare da tutti i ne(g)ri che voglio, tanto un pollo che mi si accolla lo trovo comunque”.
Decenni di lavaggio del cervello da parte dei movimenti femministi e progressisti, hanno messo in testa alle nostre donne che il puttanismo è una forma di liberazione. Dalla “oppressione del cattivo maschio bianco”. Risultato, le donne occidentali odierne, non sono promiscue solo sessualmente, ma anche razzialmente. E le due cose a mio avviso, sono strettamente collegate. Immigrazione maschile afroislamica e anarchia sessuale delle donne europee sono un mix devastante. Ma l’uomo bianco accetta tutto questo.
C’è gente che ha a cuore l ambiente, compra merce usata e di seconda se non terza mano!