In tutto il mondo la ‘fratellanza’ non vuole che i sovranisti governino. E Trump non può tornare alla Casa Bianca. Come Salvini non può tornare al Viminale.
E il braccio armato della ‘fratellanza’ è la magistratura: non solo in Italia.
“Vogliono ridurmi al silenzio e cancel-
lare i milioni di voti che ho ricevuto,
perchè non vogliono che Donald Trump
corra di nuovo”.Così l’ex presidente americano commenta
la notizia delle indagini penali sulla
Trump Organization avviate dalla procu-
ratrice generale dello stato di New
York.
Non è educato dirlo, ma solo una rivoluzione abbatterà il regime. Perché come ogni regime è irriformabile dall’interno. Chi pensa lo sia, è illuso.
Ne avremo la forza? Budapest o Dresda?
Quando la magistratura usa metodi illegali per impedire alla volontà popolare di manifestarsi, proprio la stessa volontà popolare deve deporla e, nel peggiore dei casi, punirla senza pietà in tutti i modi possibili: perchè la legge appartiene al popolo, che la esercita quando s’accorge che una magistratura infame ne fa uso e abuso per favorire la parte politica corrotta a cui essa aderisce, con la scusa che, per chiunque “difendesse il popolo” (cioè quello della volontà popolare di cui sopra…), qualsiasi azione sarebbe lecita, anche se scorretta e illegale.
Diventa evidente perchè la Corte Suprema americana non ha voluto procedere all’ annullamento per frode della votazione postale. E Lo ammise pure Biden che avevano organizzato la più grande frode elettorale della storia degli Us4…..percui anche lì i giudici sono contro la costituzione.