Migliaia manifestano in tutta Italia contro Israele: islamici, donne velate e centri sociali insieme – VIDEO

Vox
Condividi!

Corteo pro Palestina nel centro di Torino. Circa 3mila le persone che hanno percorso via Po dopo essersi ritrovate in piazza Castello per l’iniziativa organizzata da ‘Progetto Palestina’.

Stesse scene a Napoli e Roma e altre città italiane. Ieri bandiere bruciate a ‘Allah Akbar’ a Milano.

Vox

Migliaia di immigrati islamici con un codazzo di perdenti da centro sociale e vecchie ciabatte dell’estrema sinistra.

Se ascoltando questa esaltata che parla di ‘antirazzismo’ in mezzo agli immigrati urlandi non comprendete perché dobbiamo stare con Israele, e quale occasione si presenta ai sovranisti, cioè quella di rovesciare su di loro tutta la propaganda sull’antisemitismo, e stavolta in chiave di difesa delle identità, allora non lo capirete mai. E potete unirvi ai centri sociali nel manifestare coi musulmani per la ‘Palestina’.

E’ una guerra che sta per arrivare nelle nostre strade. E nelle nostre strade ci sono milioni di invasori islamici, non coloni ebrei.




14 pensieri su “Migliaia manifestano in tutta Italia contro Israele: islamici, donne velate e centri sociali insieme – VIDEO”

  1. “Rispondiamo qui per spiegare.”… sì, che censurate tutto quello che vi dà fastidio. Liberissimi. Gli amici possono leggermi su libertari, dove SCRIPTA MANENT.

  2. Non dica scemenze. Per mesi è stato libero di scrivere tutto quello che ha voluto. Proprio perché pensiamo che solo attraverso la totale libertà di espressione si possa garantire la verità. Ma offendere gli altri e chi ti dà la possibilità di esprimerti, con rozzezza e arroganza in crescendo, non fa parte di questa libertà. Nonostante questo, se vuole, è libero di scrivere i suoi commenti. Ma senza offese e minacce a noi, agli altri commentatori e a terzi.

I commenti sono chiusi.