Migliaia manifestano in tutta Italia contro Israele: islamici, donne velate e centri sociali insieme – VIDEO

Vox
Condividi!

Corteo pro Palestina nel centro di Torino. Circa 3mila le persone che hanno percorso via Po dopo essersi ritrovate in piazza Castello per l’iniziativa organizzata da ‘Progetto Palestina’.

Stesse scene a Napoli e Roma e altre città italiane. Ieri bandiere bruciate a ‘Allah Akbar’ a Milano.

Vox

Migliaia di immigrati islamici con un codazzo di perdenti da centro sociale e vecchie ciabatte dell’estrema sinistra.

Se ascoltando questa esaltata che parla di ‘antirazzismo’ in mezzo agli immigrati urlandi non comprendete perché dobbiamo stare con Israele, e quale occasione si presenta ai sovranisti, cioè quella di rovesciare su di loro tutta la propaganda sull’antisemitismo, e stavolta in chiave di difesa delle identità, allora non lo capirete mai. E potete unirvi ai centri sociali nel manifestare coi musulmani per la ‘Palestina’.

E’ una guerra che sta per arrivare nelle nostre strade. E nelle nostre strade ci sono milioni di invasori islamici, non coloni ebrei.




14 pensieri su “Migliaia manifestano in tutta Italia contro Israele: islamici, donne velate e centri sociali insieme – VIDEO”

    1. Vox ha ragione a prescindere. Non si può dar facile spazio a oltranza a chi farcisce OGNI DANNATO POST di un minimo di cose vere (noi siamo onesti e lo riconosciamo) e per il resto di illazioni e ringhi schiumanti non tanto contro i giusti bersagli di una critica che sa come stanno le cose, bensì contro tutto e il contrario di tutti: inclusi quanti qui dentro discordano dai contenuti e soprattutto dagli accenti ILLEGGIBILI con cui li esprime.
      Costui (e certuni altri similari, a tratti anche peggiori) sta abusando della pazienza degli utenti e soprattutto dei gestori di un sito che non l’ha mai cercato nè costretto a iscrivercisi e poi per giunta parla di “mancanza di democrazia” quando giustamente snippano i suoi eccessi. E a proposito di democrazia, ringrazino che Vox non abbia creato delle guidelines per sottolineare i motivi per i quali si finisce bannati irrevocabilmente, così come fanno in altri siti dove sarebbe stato estromesso da minimo un anno, senza avviso e senza appello.
      Sarebbe pure ora di basta: un conto è la rabbia giusta, un altro quella “cieca” e sorda. Se questo modo di fare è frutto di un’animosità dovuta al sentire gli argomenti con grande intensità (come se gli altri non li sentissero così!), allora imparasse a trattenersi e/o a dirigerla in maniera equa verso chi lo merita.

I commenti sono chiusi.