Selvaggia Lucarelli, ieri, ha voluto insozzare anche la morte della povera Luana D’Orazio. Morta sul lavoro.

Scrive così la Lucarelli sul suo profilo Twitter, dopo l’ondata di sdegno che ha invaso i social a causa della morte sul lavoro della giovane mamma Luana D’Orazio: “Quando muore un operaio romeno senza un dente vogliamo lo stesso spazio sui giornali però“.
Non entra in testa a questo personaggio che se Luana è morta, è anche per la concorrenza sleale di quelle imprese che assumono immigrati a basso costo. La ‘cinese’ Prato non è un caso.
Luana è odiata dalla sinistra al caviale anche da morta perché smentisce la tesi dei lavori “che gli italiani non vogliono più fare“.

La morte di questa giovane operaia ITALIANA non ha avuto molta eco mediatica, cosa che invece avrebbe il naufragio di un barcone di invasori afroislamici che tentano di raggiungere le nostre coste, di cui parlerebbero almeno una settimana tutte le reti televisive.
che paragone dimmerda!!! mio dio ma davvero sta gente non si rende davvero conto? non credo che tutti siano collaborazionisti ma molti seguono la moda sinistroida per o stupidità o convenienza… tipo la merdata del cantante piu censurato d’Italia Fedez…. o come dicono molti post :Fedez è un artista scomodo…
Ma sta gente ci è o ci fà??