“Non è facile rimanere in silenzio davanti alle falsità che si continuano a scrivere e a dire sul conto di nostra figlia, aggiungendo dolore al dolore: il nostro e il suo. D’altro canto, sarebbe fin troppo facile smentirle sulla base di numerosi atti processuali che sconfessano certe arbitrarie ricostruzioni e che, per ovvie ragioni, non possono essere resi pubblici”. E’ lo sfogo, attraverso l’avvocata Giulia Bongiorno, dei genitori della ragazza che ha denunciato il figlio di Beppe Grillo e altri tre ragazzi di violenza sessuale.
“Abbiamo appreso, inoltre, che frammenti (frammenti!) di video intimi vengono condivisi tra amici, come se il corpo di nostra figlia fosse un trofeo: qualcosa che ci riporta a un passato barbaro che speravamo sepolto insieme alle clave”, dicono.
“Confidiamo nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità. In ogni caso, la fiducia nella giustizia e il rispetto per le istituzioni – che ci hanno guidato finora e che continueranno a guidarci in futuro – non significano che siamo spettatori passivi: abbiamo conferito mandato al nostro legale di agire in sede giudiziaria contro tutti coloro che a qualsiasi titolo partecipano e parteciperanno a questo deplorevole tiro al bersaglio”, concludono i genitori della giovane.

Salvini sapeva quanto era inguaiato il figlio di Beppe Grillo nello stupro, avrebbe dovuto martellare in questi due anni appellandosi a Mattarella perché la giustizia andasse più spedita, il governo Conte sarebbe deragliato prima della pandemia… a meno che i ragazzi non siano innocenti e vittime di una macchinazione che aveva come unico scopo quello di ricattare Beppe Grillo. In ogni caso bisognerebbe far credere a Beppe Grillo che il figlio e’ vittima di una macchinazione dei servizi segreti che gli hanno mandato le due ragazze per comprometterli in uno stupro mai avvenuto per ricattare politicamente il fondatore dei 5stelle.
signori parliamoci seriamente , solo una zoccola va in discoteca e poi si accompagna con perfetti sconosciuti, che poi sia stata stuprata, se è vero, certamente non è giusto ma che avete una figlia zoccola, su forza fatevi coraggio accettate l’amara verita’,————