Stupro Grillo, genitori ragazzina: “Video diffuso tra amici, corpo come trofeo”

Vox
Condividi!

“Non è facile rimanere in silenzio davanti alle falsità che si continuano a scrivere e a dire sul conto di nostra figlia, aggiungendo dolore al dolore: il nostro e il suo. D’altro canto, sarebbe fin troppo facile smentirle sulla base di numerosi atti processuali che sconfessano certe arbitrarie ricostruzioni e che, per ovvie ragioni, non possono essere resi pubblici”. E’ lo sfogo, attraverso l’avvocata Giulia Bongiorno, dei genitori della ragazza che ha denunciato il figlio di Beppe Grillo e altri tre ragazzi di violenza sessuale.

Vox

“Abbiamo appreso, inoltre, che frammenti (frammenti!) di video intimi vengono condivisi tra amici, come se il corpo di nostra figlia fosse un trofeo: qualcosa che ci riporta a un passato barbaro che speravamo sepolto insieme alle clave”, dicono.

“Confidiamo nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità. In ogni caso, la fiducia nella giustizia e il rispetto per le istituzioni – che ci hanno guidato finora e che continueranno a guidarci in futuro – non significano che siamo spettatori passivi: abbiamo conferito mandato al nostro legale di agire in sede giudiziaria contro tutti coloro che a qualsiasi titolo partecipano e parteciperanno a questo deplorevole tiro al bersaglio”, concludono i genitori della giovane.




4 pensieri su “Stupro Grillo, genitori ragazzina: “Video diffuso tra amici, corpo come trofeo””

  1. Anche se una è prostitute, non la puoi violentare. Quella ragazza è stata ubriacata , quindi chiunque in quelle condizioni, impossibilità a difendersi, sarebbe stata una preda per balordi. Per lo più figli di papà.

  2. Un reato l’hanno sicuramente commesso: quello di revenge porn, perché gli idioti in questione hanno ripreso tutto con gli smartphone e diffuso il video sulla rete. E infatti i magistrati inquirenti lo stanno usando come prova per incriminarli.

    Hanno tutti una fissazione, riprendono video su qualsiasi cosa e lo diffondono in rete. Dove poi il file viene condiviso e moltiplicato.

I commenti sono chiusi.