Medico donna: “Ho torturato paziente in fin di vita perché fascista”

Vox
Condividi!

Se fosse vero, pare proprio lo sia ma ancora usiamo il condizionale (infatti non includiamo per ora la solita icona ‘fact checking’), sarebbe di una gravità inaudita. Un paziente è solo un paziente.

IL profilo Twitter utilizzato era già stato utilizzato in precedenza da un medico per pubblicare immagini di suoi pazienti che poi derideva. Sarebbe incredibile se, quella condotta, del 2015, non l’avesse portata alla radiazione.

Nei tweet della Totolo trovate il riferimento alla precedente vergognosa questione che aveva già portato alla sua denuncia da parte dell’ospedale.

Aggiornamenti sulla vicenda:

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/pazienti-ustionati-tweet-choc-caso-sconcertante-dottoressa-verona-191889/




11 pensieri su “Medico donna: “Ho torturato paziente in fin di vita perché fascista””

  1. Qui non si tratta di donna o uomo, questa é la mentalità dei comunisti radical.C’e’ da interrogarsi su quanti così ci siano nella sanità, questa feccia si é insinuata ovunque, vanno stanati e rimossi e non é difficile visto che sono così tronfi e stupidi da vantarsi sui social del loro operato.

  2. Questa ce l’ha per vizio,dal momento che ha dei precedenti.Fascista o non fascista questa sudiciona ha fatto giuramento di preservare e fare di tutto e di più per salvare la vita umana.E per motivazioni non politiche ma ideologiche lo ha abiurato.Non rimane che,sempre che il Pd non la protegga,radiarla dall’albo ed incarcerarla.

I commenti sono chiusi.