ll fidanzatino attore di Boschi vaccinato prima dei vecchi nel Lazio: “Sono odontoiatra”

Vox
Condividi!

Giulio Berruti, 36 anni, attore e fidanzatino di Maria Elena Boschi, è stato vaccinato nel Lazio prima dei vecchi, come Scanzi: “Prima dose fatta, vaccinatevi senza paura”, prende per il culo sui social. Il messaggio è condito da una foto che è tutto un programma: Giulio Berruti strofottente e sorridente alza il pollice mentre gli viene inoculato il vaccino.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tanto basta per sollevare la polemica social, con l’attore preso di mira per aver preceduto anziani e fragili che non sono stati ancora tutti vaccinati. Ma loro può. E prendono anche per il culo.

Vox

“Chissà perché ma tra quei pochi odontoiatri che conosco nessuno è ancora vaccinato. Non capisco comunque questa smania di spettacolarizzare il fatto che lei sia vaccinato. Prevale l’attore che è in lei?”, scrive un utente. Una domanda a cui risponde lo stesso Berruti, che poi ha pubblicato la risposta anche nelle storie di Instagram: “Prevale la voglia di spiegare alle persone con l’esempio che la scienza e la medicina saranno sempre meglio di qualche blog complottista o di strampalate teorie da bar sulla pericolosità assoluta dei vaccini. Ps: non so in quale regione viva ma nel Lazio si prevedeva di vaccinare – a detta dell’ordine dei medici – ‘tutti gli odontoiatri entro il mese di febbraio’. Ho tantissimi colleghi medici e odontoiatri più giovani me tutti già vaccinati da tempo. Io, a detta della Asl, sono risultato tra gli ultimi”.