Ieri sera nuova rivolta di immigrati dopo la guerriglia nel quartiere islamico. Impossibile non pensare ad una comune regia.

Una violenta protesta è scoppiata presso il Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di via Corelli a Milano.
In tarda serata gli ospiti del centro si sono asserragliati nei cortili e tre di questi si sono feriti nel tentativo di salire sul tetto. Ma non sono in gravi condizioni…..
Solo l’intervento sul posto degli agenti della Polizia ha riportato la situazione alla normalità.
La causa della protesta dei clandestini sarebbe legata alla qualità del cibo distribuito nel Cpr che loro schifano. Per questo avrebbero tentato l’evasione dal centro.
Polizia e carabinieri, accorsi in forze, hanno poi riportato la calma all’interno del centro. Non è ancora noto se, come avvenuto in passato, ci siano stati danni agli edifici e agli arredi. I tre ospiti feriti, secondo quanto riferito dai soccorritori del 118, sarebbero caduti rovinosamente dal tetto di uno dei moduli prefabbricati dei settori.
La situazione nel Cpr è tornata alla normalità solo dopo un paio d’ore.
La struttura è totalmente inaccessibile e le alte mura perimetrali non permettono di vedere ciò che accade all’interno. Dall’esterno si sentivano però le urla dei rivoltosi. Stando alle prime informazioni sembra che i tre feriti siano caduti mentre tentavano di raggiungere la sommità delle barriere di ferro che sovrastano il perimetro del centro, nel tentativo quindi di fuggire.
Diverse le rivolte con la regia dell’estrema sinistra locale che si sono verificate in via Corelli, anche con danni per decine di migliaia di euro alla struttura, tanto da rendere a lungo inagibili diversi settori. L’ultima ai primi di dicembre dopo il tentativo di suicidio di un ospite e prima ancora nel mese di ottobre. Spesso, come riferito dagli inquirenti, a innescare i i venti di ribellione è la concomitanza con la partenza, la mattina successiva, del volo di rimpatrio verso i Paesi d’origine.

Governo di merda napalm ai Negri Italiani pecoroni
Hey Vox, non credi che sia il caso di iniziare a bannare con l’IP certi coglioni che mirano solo a far capire che il tuo sito è un covo di neo-fascisti?
e cos’altro siete se non rassistifassisti da tastiera? bannati da solo gnuranT!