SGARBI GUIDA L’ASSEDIO AL PARLAMENTO: “UN GOVERNO DI MATTI, CONQUISTATE IL PALAZZO” – VIDEO DIRETTA

Condividi!

Dopo una mezz’ora dall’inizio della protesta di IoApro, con ospiti importanti ancora sul palco tra cui Vittorio Sgarbi e Luca Marsella di CasaPound, i manifestanti hanno cercato di oltrepassare le transenne per raggiungere Montecitorio, trovando la dura risposta delle forze dell’ordine che hanno immediatamente caricato. Sgarbi ha invitato la polizia a retrocedere anziché proseguire la carica e Marsella ha ribadito il sostegno ai manifestanti. La manifestazione sta andando avanti.

“È un governo di pazzi e di matti che in nome della nostra salute fa il vostro danno. Fingono di occuparsi del vostro bene, ma fanno soltanto il vostro male. Non farei scontri con la polizia. Qualcuno in Parlamento si è ribellato, io l’ho fatto da solo e per istinto umano. Gli altri politici sono traditori degli uomini, della democrazia, della vita, sono deputati della morte” queste le parole di Sgarbi.

I manifestanti hanno forzato le transenne nel tentativo di occupare la piazza davanti al Parlamento. Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti.

E’ RIVOLTA DAVANTI AL PARLAMENTO: LA FOLLA SFONDA TRANSENNE E ATTACCA I GIORNALISTI – VIDEO DIRETTA

Migliaia assediano il Parlamento: “Buttiamo giù questo palazzo di merda” – VIDEO DIRETTA

Già ieri Sgarbi aveva invocato la conquista del Palazzo:

Sgarbi invoca la rivolta: conquistate quel Palazzo di stronzi e cacciateli a pedate! – VIDEO




Un pensiero su “SGARBI GUIDA L’ASSEDIO AL PARLAMENTO: “UN GOVERNO DI MATTI, CONQUISTATE IL PALAZZO” – VIDEO DIRETTA”

Lascia un commento