Una giovane insegnante di 32 anni che lo scorso 22 marzo era stata vaccinata con Astrazeneca è ricoverata all’ospedale San Martino in rianimazione a causa di un’emorragia cerebrale in un quadro trombotico. Un’altra, per l’ossessione malata di vaccinare i giovani e sani con un vaccino vietato in tutta europa sotto i 60 anni.
La ragazza ha cominciato a non sentirsi bene ieri e oggi è arrivata al pronto soccorso del nosocomio genovese dopo essere stata trovata in gravi condizioni nella sua abitazione.
“La Direzione del Policlinico ha attivato – si legge in una nota dell’ospedale – le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso AIFA”.
Il vaccino Astrazeneca era stato sospeso in mezza Europa, Italia compresa, dopo alcuni casi di decessi legati proprio a trombosi, poi la somministrazione era ripresa dopo il via libera di Ema ed Aifa. Proprio di oggi la notizia che il vaccino Astrazeneca è stato sospeso in Olanda.
“I vaccini sono sicuri. Per quanto riguarda AstraZeneca si parla di numeri estremamente bassi legati ad eventi di trombosi e le segnalazioni di tutta Europa consentono di monitorare: vedremo se l’Ema deciderà di pronunciarsi su particolari categorie o sottocategorie cui prestare maggiore attenzione, ma è un vaccino sicuro poiché, ripeto, parliamo di numeri estremamente bassi di eventi avversi”. Lo ha affermato, durante una diretta facebook, il sottosegretario alla Salute, il grillino Pierpaolo Sileri.
chi ha visto VAXXED nel 2016 EANCOR PRIMA 10 15 20 anni fa le cose si sapevano che cosa sia quell acqua sporca malefica fetida putrecente,,,,auguri a tutti quanti con petaloso amore siringale
gran film con gente danneggiata da vaccini ma la Scienzah si rifiuta di accettare,in ogni parte dove commercializzano quella merda accadono queste cose ma loro non vedono correlazione!!! sconvolgente il ragazzino che faceva sport di ogni tipo e dopo il vaccino respira con una scatoletta …. davvero sconcertante!!!sto cercando vaxxed 2, SICURAMENRE SARà SCONVOLGENTE UGUALE….