AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

I dipendenti di Facebook e Twitter sono estremisti di sinistra: soldi solo ai dem

Vox
Condividi!

Questo spiega perché favoriscono i media di estrema sinistra. E impone agli Stati un intervento: siano regolati come piattaforme neutre oppure abbiano responsabilità editoriale.

L’Internet Accountability Project (IAP) ha pubblicato una ricerca e un’analisi che ha rilevato che Facebook e Twitter (dipendenti e comitato di azione politica) hanno donato ai candidato democratici 12 volte di più (più di 5,5 milioni) rispetto ai repubblicani (meno di 435.000 dollari) nel 2020.

Vox

I dipendenti Facebook e Twitter insieme hanno versato ai democratici (oltre $ 5,5 milioni) più di 12 volte di più dei repubblicani (meno di $ 435.000) nel 2020.
Alexandria Ocasio-Cortez, l’estremista di sinistra, ha ricevuto un importo complessivo di $ 36.346 nel 2020, rispetto a meno di $ 1.950 ai repubblicani nel comitato di supervisione della Camera messi insieme.
I dipendenti di Twitter non hanno dato un solo dollaro ai repubblicani del Comitato di sorveglianza.

IAP RESEARCH & ANALYSIS




Un pensiero su “I dipendenti di Facebook e Twitter sono estremisti di sinistra: soldi solo ai dem”

  1. Schifosi quattrocchi centrosocialari succhiaiphone ciclisti monopattinisti culiarcobaleno!!!Ecco cosa c’è dieyro quelle tastiere!Stronzetti imbevuti di globalismo!!!
    Pedofili e transculi!!!

I commenti sono chiusi.