Meghan mancata suicida, intervista delirante a Oprah: “Razzismo alla casa reale”, Regina la ‘espelle’

Vox
Condividi!

La moglie di Harry, intervistata dalla presentatrice trash della Cbs insieme al marito Harry, racconta di avere pensato al suicidio: “Non volevo più vivere”. Poi rivela di essere incinta di una bambina che nascerà quest’estate.

Stando alle sue rivelazioni, quando lei era ancora incinta del primogenito Archie un membro della famiglia reale avrebbe espresso preoccupazioni “su quanto potrebbe essere scura la sua pelle”. Meghan ha spiegato di non voler fare il nome di chi avrebbe pronunciato queste parole, sottolineando che sarebbe “molto dannoso per loro”. Parole, le sue, di fatto confermate dallo stesso Harry: “Quella conversazione non la condividerò mai”, ha detto il duca di Sussex, aggiungendo che “all’epoca fu imbarazzante, ero un po’ scioccato”.

Due disadattati. La monarchia è di per sé ‘razzista’ visto che si basa sulla discendenza di sangue. Harry poverino ha subito uno choc dalla morte della madre e ne ha cercata un’altra. Un’arrampicatrice sociale.

“Meghan Markle potrebbe non tornare mai più in Gran Bretagna dopo aver fatto arrabbiare la famiglia reale” con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey insieme al marito Harry. Lo scrive The Sun, citando “fonti ben informate, le quali temono che lei e il principe Harry abbiano bruciato i ponti” con la famiglia reale. Il tabloid ha già coniato il termine Megxile, una sorta di crasi fra Meghan ed esilio.

Vox

“Qualsiasi cosa la famiglia reale si aspettasse dall’intervista, è stato peggio”. Così, con understatement tipicamente britannico, il Times riassume lo choc provocato nel Regno Unito dall’intervista “bomba” di Harry e Meghan. Sui media non si parla d’altro, senza tralasciare nulla di quanto detto.

I tabloid non sono molto teneri con di duchi di Sussex e qualcuno ha scelto di sottolineare la differenza con il resto dei reali. “La regina: dovere e famiglia ci uniscono -si legge in uno dei titoli del Daily Express – questo è servizio pubblico, Harry e Meghan. NON una chiacchierata egoista in Tv con Oprah”. Il Daily Mirror ha sottolineato “l’immensa tristezza” del principe Carlo e William di fronte all’intervista di Harry e Meghan.

Non sono mancate le rivelazioni nell’intervista fiume concessa a Oprah Winfrey, a partire da quella sui gravi pensieri depressivi avuti ad un certo punto da Meghan: “Semplicemente non volevo più vivere. Ed erano pensieri costanti, terrificanti, reali e molto chiari”, ha dichiarato la Duchessa di Sussex.

Quando Meghan attendeva il suo primo figlio, qualcuno a Corte avrebbe inoltre sollevato con Harry il problema del colore della pelle del nascituro. “E’ stato nei mesi in cui ero incinta – ha risposto Meghan quando le è stato chiesto perché non volessero dare ad Archie un titolo – tutto nello stesso periodo, abbiamo avuto in tandem conversazioni come ‘non avrete la sicurezza, non avrà un titolo’ e preoccupazioni e conversazioni su quanto scura potesse essere la sua pelle alla nascita”. Meghan non ha voluto riferire chi fossero le persone che avevano espresso tali pensieri: “Credo che questo potrebbe danneggiarli molto”. Anche Harry si è rifiutato di fare il nome delle persone con cui aveva parlato, limitandosi a spiegare che il colloquio era stato incentrato su questioni quali ‘Che aspetto avranno i bambini?’.




9 pensieri su “Meghan mancata suicida, intervista delirante a Oprah: “Razzismo alla casa reale”, Regina la ‘espelle’”

  1. Una quadroon carina, ma come si vede bastano poche gocce di sangue africano per farti ‘riconoscere’, sia sul piano fisico che sul piano intellettuale con il solito vittimismo colonialista.

  2. “Non dite a me cosa sono le donne”….Te ne meriti un’altra leghista e stronza.Che ti dia il resto delle legnate che non ti ha dato l’altra.

I commenti sono chiusi.