Grillo è arrivato con un casco sul capo, un casco bianco con la visiera ‘anti-Covid’ scesa davanti al volto, in stile astronauta. Conte invece è arrivato con la sua scorta, ma ha percorso a piedi l’ultimo tratto, affiancato dall’ex capo scorta che lavora ancora al suo servizio.
La location riservatissima alla fine era la più scontata: l’hotel Forum di Roma, ‘seconda casa’ di Beppe Grillo nei suoi blitz capitolini, anche per via dell’antico legame di amicizia con il proprietario della struttura. Il summit del M5S, per riscriverne la struttura, si tiene nel cuore di Roma, presenti anche Grillo e l’ex premier Giuseppe Conte, giunti nell’albergo in mattinata. Alla riunione sono presenti diversi big del Movimento, tra questi Vito Crimi, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Alfonso Bonafede, Riccardo Fraccaro, Paola Taverna, Carlo Sibilia. Assente invece Davide Casaleggio, impegnato nella sesta tappa del tour ‘La base incontra Rousseau’.
Visto che pochi mesi prima che scoppiasse la pandemia, lui girava così:
Grillo in mascherina il 17-12-19 dopo incontro con l’ambasciatore cinese – VIDEO
Forse c’è da preoccuparsi.
Il bastardo ha ordinato lo spargimento di qualche altra polverina x rendere realistica la panzana del seco?
Che uomo di merda!!!
ti sta solo dicendo che con i vaccini leghisti
la situazione diventera molto peggiore
Alcuni potrebbero persino cercare di rimpallare delle colpe. Ma rossi e grullini hanno gestito la faccenda fin da subito, quindi le scuse stanno a zero. E i grullini ci sono sempre stati, dal ponte crollato fino ad oggi. Le hanno viste tutte ed i risultati sono di fronte ai nostri occhi. Se non sentissero la puzza delle scorregge non saprebbero nemmeno dove hanno il culo.
si ma il disastro italiano, non e’ solo italiano
in Germania o in Spagna o in UK o in Istraele
non ci sono i grillini al governo
e sono addirittura messi peggio
in Italia abbiamo almeno Sara Cunial (ex M5S) che denuncia quel che avviene per davvero con il Covid
Ma non credere che ci sia qualche altro parlamentare in altri stati europei o in Svizzera o nel resto del mondo, che denuncia quello che dice la ex grillina in faccia a quei porci di Borghi, Bagnai, Meloni, Crosetto, ecc
Invaghito della cunial?😍😍😍😍😍
questo e’ uno degli interventi
youtube.com/watch?v=sLIGlQTlAtM
Fate cagare come “partito” e come “umanità”: pensavo di aver conosciuto gli scappati di casa peggiori al fronte della gioventù quando ero ragazzino e per centri sociali quando ero più grandicello. Ma vedi, ognuno di quelli aveva un minimo di malizia e di “bieco” interesse che invece nei grullini stento proprio a riconoscere. E non significa “essere onesti” ma significa “essere incompetenti per il ruolo assegnato”.
Mi pare normale, no? Quando devi trattare con un noto ladro internazionale mandi sempre il più ignorante in materia che manco parla la lingua del posto. Sono solo gli stolti appiattiti sul comu-berlusconismo leghista che non si rendono conto di queste magnifiche opportunità.
Hai sentito le minchiate di decrescita felice di cui blaterava l’uomo con lo scafandro? Ma io spero sinceramente che lo paghino i cinesi per dire certe cose, perchè se lo fa gratis è veramente alla frutta.
a parte che io non ho mai votato M5S
perche non voto
visto che da sempre conosco
che la politica in realta e’ solo un teatro per gli ignoranti
ed anche se non lo fosse,
non voterei lo stesso, perche il mio voto non puo valere allo stesso modo di quello di un leghista
L’assurdita della democrazia e’ appunto questa
non si possono mettere allo stesso livello, nella capacita di eleggere i rappresentanti politici
scimmie, esseri umani ed intellettuali
e pur sapendo che le scimmie sono in un numero molto maggiore, rispetto agli esseri umani ed agli intellettuali.
Lo so benissimo che il M5S e’ anche una pagliacciata
sin dalle origini, quando c’era quello strano personaggio di nome Casaleggio che non si capiva da dove fosse sbucato fuori.
Cio premesso, l’elettorato M5S e’ sempre stato la parte piu sana della societa italiana
Questo significa che sono persone particolarmente sveglie e sgamate?
No…non significa questo
ma sono comunque la parte migliore della societa
e se al loro posto ci fosse stata la lega o fratelli di Italia o il PD o Berlusconi, le cose sarebbero molto peggio, appunto perche l’ ellettorato di queste forze politiche e’ di piu basso livello intellettuale e morale.
La “parte migliore della società” non dovrebbe nè negare a priori nè fidarsi a priori. E i grillini fanno entrambe le cose.
Non votare purtroppo ti espone al dilemma di Cippy: forse non ti senti “rappresentato” e per questo non voti. Corretto. Ma dopo che non ho votato avrò il diritto di “lamentarmi”? E continuare comunque a votare e ad alimentare questo circolo vizioso che ci ha portati ad avere Of Miao come ministro è un comportamento sano? Non dovrei forse far esplodere qualche traliccio come il “compagno Osvaldo”?
E gli “operai”? E poi vai in giro sbronzo a cantare “el pueblo unido…” Ma quale pueblo! Che gli amici tuoi vanno sempre in culo al popolo. “Io amici non ne ho”.
Fine del dilemma di Cippy.
Classici della filosofia: se a me Platone mi fa una sega, sarò mica bravo come Aristotele che a lui Platone in effetti… Maledetti sillogismi…
allora
volete che io vado a votare?
rendete il mio voto pari a quello di 1 milione di persone
allora vado a votare
mando al potere le persone giuste
e dopo qualche mese saranno risolti tutti i problemi
a partire dal covid, poi alla immigrazione, alle tasse, alla burocrazia, ecc
ma se io vado a votare e poi dall’altra parte ci sono milioni di idioti che votano Salvini
perche devo perdere pure due ore di tempo per andare a votare?
Eh, se la metti così ci sono milioni di ignoranti che votano rosso ma alla fine anche se vorrei dire due paroline a ciascuno singolarmente ed in privato vado pur sempre a votare. E sono certo che molti “rossi” non vedano l’ora di passare qualche minuto con me, soli ed in privato.
Mi stai forse scrivendo che “ci vorrebbe un uomo forte?” o meglio un governo “dei migliori”? Fino a che ci tutelano per me va bene. Ma tu acceteresti il “rischio”? E i “migliori” come si scelgono? Genetica? Troppo tardi, qua già si comanda in base alla genetica. Il problema è che non siamo d’accordo sulla via intrapresa dai migliori. Che fare? Chiedergli cortesemente di levarsi dalle balle? Non funziona. Forno? Sarebbe bello ma è una invenzione. Un racconto come quelli di H.G. Wells.
Mi stai forse dicendo che la “fantscienza” può essere grande fonte d’ispirazione per il progresso?
Speriamo.
Ti sento “triste” comunque: tutto ok?
Non sono triste
sono rassegnato
in altre parole ormai me ne frego
perche non posso cambiare nulla,
e del resto prima o poi dovro morire anche io, in un mondo bello o brutto che sia
per fortuna non sono eterno
I problemi non vengono mai risolti
perche non c’e la intenzione di risolverli
da parte delle classi politiche
non e’ un fatto di capacita
e’ un fatto che non c’e la VOLONTA
perche le classi politiche non sono a servizio del popolo
ma sono a servizio del potere mondialista
questa pandemia mondiale ne e’ la chiara dimostrazione
ed ove anche la Russia fa parte sempre dello stesso gioco, benche in apparenza fa credere il contrario
Ovviamente piu l’elettorato e’ stupido
piu e’ facile prenderlo per culo
viceversa
vi sono piu difficolta
con la testa che ha, ha indossato la protezione che maggiormente lo protegge dalla riproduzione con la negra della moglie avendo gia’ un figlio inquisito per violenza carnale. Ha pensato bene di indossare il preservativo maxi per la sua maxi testa di cazzo che si ritrova
Caronte non esiste, non può esistere, è solo una proiezione dello psicodramma dei pentafottuti, che si dilaniano tra le radici, il fusto, la chioma e le foglie, dove le foglie sono il famoso “uno vale uno” ma anche “nessuno” dato che le radici sono marce e visto che il generatore quantico della formula di Casaleggio ( o Casalercio? 🤔) ha partorito una indefinita quantità di coglioni che ha votato per il conclamato evasore fiscale genovese.
Questi falliti raggruppano ed estendono le leggi della decrescita infelice, note fin dal i primi anni ‘10, da cui si svilupparono (tra le altre) la proposta di legge per i parchi eolici gestiti dalla mafia e quella per trasformare l’Ilva di Taranto in Grilloland, un parco a tema “terrapiattismo e scie chimiche” per cui gli sconosciuti esponenti del “Mo-vi-mento” si sono impegnati strenuamente.
Tale sintesi fu compiuta dal capo politico (😂😂😂) Of May che, aggiungendo la corrente di spostamento alla legge del rimpasto dei ministri, rese simmetriche le equazioni che descrivono un campo di sterco e il campo grillino in modo classico, ovvero non quantistico. Si rende visibile in questo modo come essi siano due manifestazioni di una stessa entità, il campo dei coglioni.
La teoria dei “quanti coglioni”, per la sua natura ancora in parte misteriosa, esercita un forte appeal sugli appassionati di cazzate cosmiche.
Per gli affascinati dalla materia che stanno valutando la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in merito, attraverso un percorso specifico, i pentafalliti hanno deciso di realizzare una piccola guida nella quale spiegano in maniera chiara e sintetica cos’è la piattaforma rousseau e quanto sia democratica.
Inizio della guida:
“ehmmm….uhhhh…bohhhhh….ah ecco…come no”.
Fine della guida e della supercazzola.
🐒🦧🦍
ha dimenticato che Grillo e’ anche un omicida
Solo omicidio colposo per irresponsabilità del conducente coglione e spaccone….non fa testo per il percorso politico del compagno beppe.
🐒🦧🦍
Anche tu non hai colpa ogni volta che affoghi gli stronzi che depositi nel cesso, assolto con formula piena perché il fatto non costituisce reato.
Per quello che scrivi invece sei passibile di gogna, possibilmente non mediatica bensì fisica, così che chi ti incrocia possa spararti addosso il letame prelevato dalla piattaforma Rousseau (uso la lettera maiuscola solo per rispetto al grande illuminista che con i grillini non c’entra proprio un cazzo).
🐒🦧🦍
prima di vedere l’evasione fiscale di Grillo
dovresti vedere semmai
tutte le condanne di mafia della lega
giacche l’evasione fiscale la fanno tutti ed in Italia e’ qualcosa di normale se non inevitabile
ma i crimini della lega sono roba per pochi
altrimenti fai la figura del leghista
vaffanculo
anzi
vaffankulo
Caronte sei il solito imbecille, l’Italia sarà anche piena di evasori, ma nessuno di questi ha fondato un partito al grido di ONESTÀ ONESTÀ…vedi che non ne azzecchi una.
Il vaffankulo detto da te è un complimento.
🐒🦧🦍
E poi io, al contrario tuo, non faccio figure, solitamente di merda, io esisto….PIRLAAA.
🐒🦧🦍
Vasco Rossi, Andrea Bocelli, Gianna Nannini , Valentino Rossi, Sophia Loren, ecc ecc
hanno tutti problemi con la legge per evasione fiscale
sono tutti dei disonesti?
E gente che non potrebbe parlare di ONESTA?
Pensi che un leghista potrebbe essere piu pulito di anima di un grande artista?
PIRLO!!!
Sei proprio un testa di minkia, fosse per te questi ladri di fiscalità sarebbero tutti ministri e santi…DOVREBBERO DARE L’ESEMPIO, FAMOSI E PIENI DI SOLDI E INVECE SONO DEI LADRIII…TRA I PEGGIORI ITALIANI … e tu sei come loro evidentemente…
🐒🦧🦍
ohhhh guarda
preferirei miliardi di volte di piu
che ci fossero in parlamento personaggi della moralita di
Vasco Rossi, Andrea Bocelli, Gianna Nannini , Valentino Rossi, Sophia Loren
anzicche i parlamentari leghisti e meloni
PER CARITA !!!!!
E comunque Grillo non e’ mai stato in parlamento
Egli ha solo la funzione di garante nel M5S.
I parlamentari grillini hanno tutti fedina penale pulita
non sono indagati e condannati per mafia e traffici criminosi
come nella lega o nella Meloni.
e comunque nessuno di queste merde ha fondato un partito …COGLIONE.
La differenza con questi è che tu sei un poveraccio morto di fame e segaiolo.
🐒🦧🦍