Spacciatore in fuga si schianta contro l’auto degli agenti

Vox
Condividi!

Paura nel Milanese, dove un pusher marocchino fugge al controllo. Sperona l’auto degli agenti e prosegue a piedi la sua folle corsa. Ma non solo… Per tutto il carico penale pendente che aveva a suo carico avrebbe fatto meglio a non dare nell’occhio. E invece, un pusher marocchino in fuga, arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Resistenza a pubblico ufficiale. Già pregiudicato e, come se non bastasse, risultato in Italia senza fissa dimora e privo di documenti di riconoscimento, deciso a evitare i controlli delle forze dell’ordine, si è imbarcato in una fuga rocambolesca a bordo di una Fiat Bravo. Mezzo risultato di proprietà di un prestanome.

Paura nel Milanese, pusher marocchino irregolare fugge al controllo, sperona l’auto degli agenti

Vox

Con l’assicurazione scaduta e, neanche a dirlo, che lui guidava senza patente per trasportare sostanze stupefacenti. Un bilancino. Oltre a qualche centinaia di euro, frutto dello smercio di droga. Non solo: tanto per non farsi mancare niente, nella fuga matta e disperata, intrapresa nel tentativo di sottrarsi a fermo e controllo, l’immigrato nordafricano ha anche speronato l’auto della polizia di Mediglia, danneggiandone una fiancata.

Insomma, il pusher marocchino 35enne non si è proprio fatto mancare niente. Compreso il reato di resistenza a pubblico ufficiale, cumulato a seguito del lungo elenco di contestazioni giuridiche che gli sono state rivolte.

E di cui ora lo straniero dovrà rispondere.




3 pensieri su “Spacciatore in fuga si schianta contro l’auto degli agenti”

  1. Solitamente questi non sanno guidare.
    Però i poveri malcapitati italiani restano vittime degli incidenti provocati da loro.
    Alcuni che ne restano invalidi, magari in (eterna) attesa di risarcimenti.
    I mass media se ne ben guardano dal divulgare notizie ove sono coinvolti i loro angeli.

I commenti sono chiusi.