Fausto Gresini, 60 anni, è in condizioni critiche per covid. Il team Gresini Racing smentisce le notizie relative alla morte dell’ex pilota del motomondiale: “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. Gresini è ricoverato da circa 2 mesi. Già il comunicato diffuso dal team lo scorso 18 febbraio evidenziava “complicanze che rendono il quadro clinico critico”.
Comunque, cari miei, è veramente deplorevole che si diffonda la notizia della morte di una persona senza nemmeno accertarsene.
Mi scuso, mi sono fidato dei più importante quotidiani italiani: pensate come è conciata la stampa italiana…#Gresini pic.twitter.com/1d1bWOTDv3
— Luca Marelli (@LucaMarelli72) February 22, 2021
Despite the news currently circulating, Fausto is still with us, albeit in extremely critical conditions — Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche.
— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021
Quelli di Wikipedia
Quant'è bella la tecnologia pic.twitter.com/vXR1nSfkh2
— Gianalessandro (@tripalosky99) February 22, 2021
Correggere male.#Gresini pic.twitter.com/kng3Q2rDhR
— eccoda (@eccoda) February 22, 2021
La smania di dare la “notizia” prima degli altri a tutti i costi. E neanche il buon gusto di cancellare l’articolo o di aggiornare il link. Quello che è successo stasera è veramente assurdo. #Gresini pic.twitter.com/fTaQz6KYUX
— Silvio Luciani (@Silvio_Luciani) February 22, 2021
Li trovi così ma se apri l'articolo de @Gazzetta_it trovi scritto che è stato smentito. @CorSport tramite Motorsprint fa finta di niente, @LaStampa esce a notizia già pubblicamente smentita. @Corriere ha cancellato.
Signori, che altra splendida figura dei nostri eroi. #Gresini pic.twitter.com/XtQ3l8yCmP
— Live ToStream (@live_tostream) February 22, 2021
Mondo dei motori in lutto, è morto a 60 anni per Covid Fausto Gresini, ex pilota campione del mondo del Motomondiale negli anni ’80. Era ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna
oggi è morto un grande uomo, che ha rivoluzionato il mondo del motociclismo. è morto a sessant’anni Fausto #Gresini, che lottava per la vita da dicembre. ora ti immagino così, assieme al pilota che hai fatto crescere.
RIP🤍 pic.twitter.com/F986UZlO0X— 𝐒𝐚𝐫𝐚 “🍑” || CL16 PROPAGANDA (@baldonorris_) February 22, 2021
Una giornata devastante
Il Maledetto covid dipo Enrico Obletter si è portato via anche Fausto GresiniTi ricordiamo così
#Gresini pic.twitter.com/vOQ24Sk2AP— Mario Salvini (@chepalleblog) February 22, 2021
Aveva qualificato le sue ragazze all’Olimpiade
A #Tokyo2020 ci sono solo 6 posti, quindi ha portato l’Italia tra le prime 6 squadre al MondoIl #Coronavirus gli ha tolto l’Olimpiade
E ora ce lo porta viaEnrico Obletter, c.t. della nazionale di softball, oggi ci ha lasciati pic.twitter.com/23B8G0l8PE
— Mario Salvini (@chepalleblog) February 22, 2021

Morto di covid solo per voi bugiardi
Ho visto le foto, non so come ha fatto ad arrivare a 62 anni, era veramente obeso da far paura 😰😰😰 ma veramente stiamo distruggendo la nostra civiltà per far campare qualche anno in più a gente che vive di stravizi? La gola e’ peccato mortale, la morte e’ ampiamente meritata, l’inferno certo!
Enrico Obletter di 62 anni e’ morto e dalle foto era obeso! L’altro, Gresini, il motociclista ora moribondo a causa del coronavirus, almeno dalle foto sembrava in buona forma ed in salute, la malattia sopra i 35 anni può sbranare lo sappiamo!