Covid, Fausto Gresini NON è morto: team smentisce i media

Condividi!

Fausto Gresini, 60 anni, è in condizioni critiche per covid. Il team Gresini Racing smentisce le notizie relative alla morte dell’ex pilota del motomondiale: “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. Gresini è ricoverato da circa 2 mesi. Già il comunicato diffuso dal team lo scorso 18 febbraio evidenziava “complicanze che rendono il quadro clinico critico”.

Quelli di Wikipedia

Mondo dei motori in lutto, è morto a 60 anni per Covid Fausto Gresini, ex pilota campione del mondo del Motomondiale negli anni ’80. Era ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna




3 pensieri su “Covid, Fausto Gresini NON è morto: team smentisce i media”

  1. Ho visto le foto, non so come ha fatto ad arrivare a 62 anni, era veramente obeso da far paura 😰😰😰 ma veramente stiamo distruggendo la nostra civiltà per far campare qualche anno in più a gente che vive di stravizi? La gola e’ peccato mortale, la morte e’ ampiamente meritata, l’inferno certo!

    1. Enrico Obletter di 62 anni e’ morto e dalle foto era obeso! L’altro, Gresini, il motociclista ora moribondo a causa del coronavirus, almeno dalle foto sembrava in buona forma ed in salute, la malattia sopra i 35 anni può sbranare lo sappiamo!

Lascia un commento