Immigrato accoltella 16enne alle spalle a Milano: trovato sanguinata in strada

Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Un ragazzo di 16 anni è stato trovato ferito in strada, a Milano, nella notte tra ieri e oggi. Il giovane, nato in Spagna, è stato soccorso in viale Molise attorno all’una di notte da personale del 118: aveva due ferite alla schiena da arma bianca. Trasportato al Policlinico in codice rosso, il 16enne, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato poi trasferito alla clinica De Marchi.

Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. Stando a quanto ricostruito finora il giovane, trovato in stato di ebrezza, avrebbe affermato di essere stato colpito alle spalle da uno straniero.




3 pensieri su “Immigrato accoltella 16enne alle spalle a Milano: trovato sanguinata in strada”

  1. Mmmh…

    Come me la immagino io: devi ringraziare “San Ciuk”, sei caduto di schiena su qualcosa di appuntito e quando ti sei svegliato per non fare una figura di merda hai detto di essere stato accoltellato dallo straniero che si chiamava…. si chiamava…. Chivas o Heineken. Sui giornali invece scriveranno che sono stati due italiani anche se uno ha il nome strano: Moretti e Ichnusa.

Lascia un commento