Grillini si abbracciano e baciano in Senato: per loro non vale il distanziamento sociale – VIDEO

Condividi!

https://twitter.com/RadioSavana/status/1351667018752290819




6 pensieri su “Grillini si abbracciano e baciano in Senato: per loro non vale il distanziamento sociale – VIDEO”

  1. “Si abbracciano e si baciano in Senato”… eh, te credo!… forse ce l’hanno fatta, parassiti, traditori, ballisti e voltagabbana a 6 (SEI) stelle schifosi, nel rimanere impagliati alla poltrona e riscuotere ogni mese uno stipendio che MAI potrebbero altrimenti neanche sognarsi… farete comunque una brutta fine, fVocetti “uno vale uno”… sicuro al 100%.

  2. In genere le regole si infrangono, se non sono giuste è un dovere ribellarsi.
    Chi detta legge lo fa con uno scopo ben preciso che spesso porta benefici solo a lui e non a chi deve seguire il dictate.
    È il caso di chi vieta agli utenti di modificare i propri pensieri, una volta esposti diventano di proprietà del sito. A loro l’insindacabile potere di usufruirne o di abortirli se non graditi. Io continuo la mia piccola battaglia,
    la mia richiesta è più che legittima: avere la facoltà di poter modificare i nostri post dopo la pubblicazione, come accade altrove.
    Questa innovazione ci darebbe la facoltà di fare piccole correzioni ed eviterebbe il successivo refuso.
    Ho notato, da un recente filmato, che persino Sgarbi che prima parlava a braccio ora è costretto a leggere il testo, evidentemente c’è un decadimento psichico per chiunque (ieri ho scritto scienziati senza la i, non me ne sono accorta sino a stamattina) e avere questo vantaggio non è cosa da poco😄. A volte ci si arrabbia sul momento ma poi passa e sarebbe giusto poter ritornare sui propri passi per dissolvere l’intero pensiero.
    Ditemi se sbaglio…

Lascia un commento