Spacciatore africano stupra ragazza italiana: è una mattanza

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

I carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto un immigrato 26enne, resosi responsabile di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 22 anni. La violenza, secondo la ricostruzione degli investigatori, ha avuto origine dopo un incontro che la giovane donna ha avuto con l’africano, di nazionalità marocchina, sul lungomare del quartiere Lido di Catanzaro per contrattare l’acquisto di droga.

La trattativa, secondo la ricostruzione dei carabinieri, però, si è rivelata un tranello. L’uomo ha condotto la ragazza nei pressi della scogliera e l’ha violentata. Poi si è offerto di accompagnarla a casa ma invece l’ha portata nella pineta di Simeri Mare violentandola nuovamente e poi fuggendo.

Vox

La ragazza, in piena notte, ha chiesto aiuto ad una famiglia del posto, suonando al campanello della prima abitazione che ha incontrato. E’ qui che sono intervenuti i carabinieri, prestandole le prime cure e ricostruendo quanto accaduto. Dopo una intensa attività di ricerca, l’autore della violenza è stato individuato in un’abitazione di Simeri Crichi e sottoposto a fermo. Nell’udienza di convalida del fermo, il gip, su richiesta della Procura di Catanzaro, ha disposto la custodia cautelare in carcere del 26enne.

E’ chiaro che un immigrato in Calabria, dove la disoccupazione è a livelli nordafricani, non può che esserci per delinquere, non certo per lavorare. Dovrebbe essere proibita la presenza di immigrati in zone con la disoccupazione superiore ad una certa soglia. Va messo in costituzione.




5 pensieri su “Spacciatore africano stupra ragazza italiana: è una mattanza”

  1. A vocelibera è permesso tutto qua eh vox?… 🎶Le stelle sono tante miioni di milioni….

    Io avevo detto di un politico (senza far nomi) “all’anima di t’è muorto” e il mio post è stato cancellato.

I commenti sono chiusi.