Il #mercatodellevacche testimoniato da Gelsomina Vono di #ItaliaViva: la senatrice rivela di aver ricevuto 50 telefonate al giorno dagli emissari di #Conte, che le hanno pure offerto una poltrona per essere tra i #Responsabili.#crisidigoverno pic.twitter.com/C5ecwssO7F
— Francesca Totolo (@francescatotolo) January 17, 2021
9 pensieri su “Google razzista: se digiti ‘donna bianca felice’ appaiono solo pubblicità di donne bianche con uomo nero”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Io ho provato, vero esce pure il pirlotto di gad lerder, na se scrivete negro di merda tolte le tazze di caffe vendute da ebay, escono una marea di negri di merda…
E le pubblicità birazziali (dove la donna è sempre bianca) di certi siti di incontri?
Io ho provato ed é vero, se poi metti “donna nera felice” appaiono tutte sorridenti e da sole, idem le asiatiche!
Tutto verissimo, a prova di igg.
Confermo tutti Negri di merda
Bisognerebbe boicottare questa me*da.
Lo so, anche avendo il migliore app store al mondo.
La Pernigotti sulle tavolette di cioccolata aveva messo delle foto di vecchie negre, tutte diverse a seconda della provenienza della materia prima, nonostante i ribassi rimanevano sugli scaffali. Le ho notate perché pur essendo una ciocopredatrice per via dell’effigie non le sfioravo nemmeno. Ora le hanno sostituite con un sobrio cartoncino scuro.
Zanetti,hai mai provato a mangiarti i gianduiotti torinesi,sempre della Pernigotti?Da quando è ripassata italiana ne ho fatto incetta.
Ah si a natale ne ho fatto certe scorpacciate! Sia al latte che fondenti… e i cremini che t’han fatto? Vuoi lasciali lì? 😆😄 furtuna che ho un metabolismo altissimo e riesco a veleggiare sui 52 kg al massimo.
…..” e i cremini che t’han fatto?”
Mi hanno provocato.E me li sono mangiati….Non meritavano più di stare li dove erano.