Islamici in Italia: “Donne non devono andare in bici” – VIDEO

Condividi!

Cosa pensano i migranti musulmani delle donne che vivono nelle nostre città? Lo spiega un video di Striscia la Notizia:

Comunque, per dovere di cronaca, nessuna donna è mai stata sulla Luna.




5 pensieri su “Islamici in Italia: “Donne non devono andare in bici” – VIDEO”

  1. E mandarvi a quel posto, ci andate in bicicletta?
    Per la cronaca le nostre nonne andavano in bicicletta e non erano prostitute e molte lavorano molte ore in campagna prima ed in fabbrica poi, con famiglie da badare.
    La colpa non è delle donne, che vanno in bicicletta, ma di voi maschi arabi, che vedete nella maggior parte dei casi, la donna come oggetto, possibilmente sessuale e per questo deve essere coperto, perché altrimenti voi non sapete tenere i freni inibitori. Ci vuole dignità e buon gusto nel vestire, nel senso di non essere troppo succinti, ma allo stesso tempo, anche nel pensare, nel vivere, specie in un paese straniero, quando gli usi sono basati sul rispetto reciproco.
    La dignità del parlare, deve valere sia per l’imam tanto quanto per il fedele che passa lungo la strada.

    1. Per tua conoscenza l’arabo fino a che non ha i soldi da portare in dote alla famiglia della sposa lo va a mettere in quel posto all’amico e/o viceversa.La masturbazione è proibita dal libraccio merdoso perche l’amico del giaguaro che sta nell’alto dei cieli lo proibisce Il seme non deve essere sprecato gettandolo a terra tanto meno nel cesso..E quando ce l’ha tende a coprirla perché e di sua proprietà.In Arabia Saudita il marito non viene definito come tale,ma viene identificato come “il guardiano della moglie”.Perché se la lascia libera va in giro a fare macelli.In Somalia,gira un detto:”la donna va in giro coperta perché il marito non la riconosce quando va con un altro uomo”….

  2. Se hanno una bella e funzionale bicia,
    meglio che vadano direttamente sulla leva del cambio (da cambiare spesso, altrimenti la bicia prende la forma e si deforma)

    E cmq. islallah…..

    Farevi i cazzi vostri.

    Qui decidiamo Noi dove devono andare le donne e dove dovete andare voi e le vostre baldracche.

Lascia un commento